Speaker difettoso...

Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente e sono qui perchè sto cercando qualcuno che sia in grado di aiutarmi…

Quando dal mio 3G faccio una telefonata, non riesco a sentire nulla, a meno che non metta il vivavoce.
Ho verificato che il problema non è software e adesso mi trovo a dover risolvere questa cosa :slight_smile:

la mia domanda è: servirebbe una cosa del genere?

SPEAKER ALTOPARLANTE IPHONE 3G 3GS 2G PER L’ASCOLTO su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

Se si, dovrei anche saldarlo da qualche parte o andrebbe solo posizionato???

la seconda domanda è: esiste una mappa del Iphone, da dove possa vedere in che posizione è collocato quest’aggeggio?

Grazie mille per le info :slight_smile:

potrebbe anche essere quello oppure direttamente il sensore di prossimità, cmq se non sei in grado di smontarlo o non lo hai mai fatto lascia stare rischi di rovinare il vetro!

dunque, ho fatto proprio il testo per vedere se era il sensore di prossimità, ma non è…

Per quanto riguarda l’apertura, non dovrei avere problemi a riguardo… sono un po smanettone, ma non ho mai aperto un iphone, in effetti…

il pezzo è quello?

Per me hai gia buttato i soldi… L’iphone non è “merce” da smenettoni, bensì da professionisti.

Poi… Ci mancherebbe puoi essere bravissimo e avere c…!

Io quoto fera…

non ho ancora comprato nulla…sto qui apposta :slight_smile:
i consigli sono tutti ben accetti :slight_smile:

si il pezzo è quello ,l’unica e che è veramente difficile che si rompa quello speakerino al 99,9% delle volte è il sensore di prossimità, visto che lo alimenta lui. Puoi aver fatto tutte le prove che vuoi ma non lo puoi capire finchè non lo cambi!

Ok, ho capito :slight_smile:

Grazie delle info :thumbup1:

Odio il sensore di prossimità :smiley: