spb wallet e sincronizzazione iphone

Ho acquistato wallet per l’iphone e scaricato il relativo programma per windows ed ora dovrei sincronizzarli.

Ho il portatile connesso alla rete wifi, iphone connesso alla rete tramite wifi e ci navigo in internet.

Quando faccio partire il wallet di windows però non vede l’iphone ed in effetti non lo vedo neanch’io tra le risorse di rete.

Qualcuno sà dirmi come fare perchè l’iphone sia visibile in rete?

Grazie a tutti per le risposte :D:D

Evidentemente nessuno lo usa :wink:

Comunque ho risolto, una volta collegato l’iphone in rete basta, caricare bonjuor che è un’applicazione che si trova sul sito apple, far partire wallet sia sul pc che anche sull’iphone, cliccare sincronizza sul desktop inserire il codice che appare sull’iphone (che verrà ricordato per le successive sincronizzazioni) ed il gioco è fatto!!!

Veramente bello.

felice per te che hai risolto il problema io invece sono sempre al punto di prima

ho scaricato Bonjour , anche se no lo vedo e anche andando su Programmi vedo solo 'optzione stampante o informazionii, poi faccio quello che ha detto ma non si vedono

hai altri consigli ??

grazie

Ho lo stesso problema e forse peggio!
Bonjour quando lo vado ad installare mi risponde che è già installato…comunque non si “vedono” e l’iphone non figura in elenco…
Ma non esiste una possibilità di sincronizzare via cavetto USB???
Ho provato ma con lo stesso risultato…l’iphone viene visto come macchina fotografica da Win7 con driver Apple!!! e nome corretto…