Spazio tra cornice e vetro?

pensavo ci fosse un faro al posto di quel buco, di notte…se posso dirtela … tienilo così, non è niente di grave … eheh … poi questo è il mio parere.

Ragazzi io mi trovo ad avere invece un leggero spazio tra la cornice ed il vetro sulla parte frontale superiore, sto monitorando la cosa anche perchè il mio iPhone 5 ha 2 settimane di vita, un’ altro difetto invece riguarda l’accoppiamento nella parte inferiore della parte posteriore tra alluminio e plastica o vetro non sò, comunque in un angolo ho uno scalino abbastanza accentuato, pensate che la pellicola rimane sollevata…secondo voi si potrà solo sostituire la parte posteriore??? Forse non si è incastrata bene???

Mah, se i difetti sono evidenti io opterei per la sostituzione perchè a lungo andare magari potrai avere anche infiltrazioni di polvere nel display

Io non vedo il difetto!!non riesco a trovarlo

neanche io ho un iphone sostituito

La pellicola non si assesta bene per differenza di materiali non per altro!

Tienilo così non ha praticamente nulla…:wink:

No no la mia non si assesta perchè a destra la parte in plastica è più alta di circa 1 mm rispetto all’ alluminio…

Ciao, o le foto non rendono oppure il difetto è impercettibile, se non ti crea troppi problemi io non lo sostituirei,
potresti averne uno rigenerato con problemi più seri!