"spazio insufficiente sul dispositivo" per iphone appena ripristinato

Ciao ragazzi, mi è andato in blocco l’iPhone, e ho dovo ripristinarlo con iTunes. Si sono sincronizzate foto, contatti e messaggi dell’ultimo back up. ora, come faccio a sincronizzare le App? mi dice spazio insufficiente sul dispositivo, quando ho più di 8 giga liberi!!

le stai provando a sincronizzare tramite itunes o le stai scaricando dall app store su iphone?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

le app sono tutte salvate su iTunes, e da lì sto provando a sincronizzarle

*ho provato ad essere più specifica nel titolo, ma lo spazio è limitato, non saprei come descriverlo meglio…

te l ho modificato io :wink:

non uppare… non sei riuscita a sincronizzare nessuna app?

prova a fare un riavvio forzato (home + sleep fin quando compare la mela)

niente da fare… Mi dice spazio sul dispositivo insufficiente, e si spegne. In che altro modo potrei sincronizzarle senza riscaricarle tutte?

non sei la prima che presenta questo bug…è capitato anche a me quando dovevo aggiornare delle app…io ho risolto semplicemente cancellando un’ app e poi riscaricandola insieme agli aggiornamenti…

puoi vedere se riesci a scaricare almeno un’ app da appstore su iphone,la cancelli e vedi se riparte il tutto

la scarico dall’app store su iTunes o sull’iPhone?

lo stesso…basta che inserisci un’ app da cancellare

niente di niente… continua a dirmi che lo spazio su iPhone è troppo poco, ma non è possibile…

strano…ripristina nuovamente…stavolta il backup dati prendilo dopo…l hai salvato con itunes?