Ciao a tutti.
Stavo facendo un pò di spazio per installare il nuovo aggiornamento,ma dopo un pò mi compare un messaggio d’avviso dove diceva che c’era spazio insufficiente sul disco.Non so perchè mi ha dato questi problemi.. non so che fare.Ho già letto una discussione simile,provando i consigli dati da un admin,ma non ho risolto… ho provato anche a fare un riavvio forzato (più di una volta) e spegnere e riaccendere il telefono ma con nessun risultato.Tutto questo è successo dopo essermi abbonato ad un nuovo piano su iCloud e mentre facevo un backup.
Posso risolvere in qualche modo senza ricorrere al ripristino?
Grazie a tutti in anticipo.![]()
Ciao..spiega per favore meglio…ti viene dato un errore ti memoria insufficiente?che ovviamente in realtà hai…giusto?
Ciao Klara,
sì,mi dice che ho memoria insufficiente (0 byte) anche se ho cancellato dal telefono parecchie foto e qualche app.
prova a riavviare il dispositivo (home+sleep fino alla mela)
Niente…
Ha gia provato:)
Non è che per caso prima hai cancellato le foto e poi scaricato l’aggiornamento?
In questo caso potrebbe essere normale
è un po come il problema degli sms…quando li elimini,la memoria rimane ferma a come era prima…che firmware hai?
Ho fatto così.. se vado su Utilizzo c’è il firmware 8.3 scaricato e che volendo posso eliminare
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
8.1
Ma hai controllato lo spazio disponibile dalle info del dispositivo?
ok…se l’8.3 non ti interessa,eliminalo…
dopo di chè, fa una pulizia del sistema con il programma phoneclean per pc..ti dovrebbe aiutare.
sì,avevo più di 350 liberi
okay,proverò
va bene
fa attenzione ai post consecutivi però
350 mega sono comunque pochi e credo non permettano l installazione del sistema operativo,che richiede appunto 1 giga libero per essere installato
L’aggiornamento mi chiedeva minimo 350 mb liberi,visto che li avevo me lo faceva installare senza problemi…
Scusa Klara:P
Okay… fatto la pulizia con Phone Cleaner ma ancora niente..ho pure riavviato.
EDIT:Ho risolto semplicemente eliminando l’aggiornamento… (non capivo che il problema era quello).
Grazie a tutti per la pazienza,per me potete chiudere. ![]()