Sparizione icona WIFI e suo ritorno !

Buon giorno a tutti.
E’ già la quarta volta che mi accade.
Esco dall’ufficio dove sono collegato alla mia rete WIFI e mentre sono in giro il telefono mi si spegne. Lo riavio e tutto a posto.
Quando però rientro in uffcio vedo che non si ricollega al WIFI e quindi vado sulle impostazoni per attivarlo.
Sorpresa, l’icona di accensione WIFI è bianca e non attivabile.
Spengo, riavvio, faccio reset, a volte aspetto dieci minuti prima di riavviarlo, non so mai qual’è il sistema giusto, e poi ricompare, avvio e ritorna a funzionare.
Mistero !
Grazie

Ciao, dic he prodotto parliamo, di che firmware? Dal profilo non si capisce inquanto hai riportato solo un ipad come device. Però hai postato sulla sezione dell’iphone 6 che fa dedurre che si stia parlando di quel device.
Comunque prova con un ripristino delle impostazioni di rete, poi in caso di esito negativo prova con un ripristino in dfu. Proverei anche ad aggiornare il firmware del router wifi. Spesso certi problemi posso essere anche dati dal router.

ciao, sinceramente sono sintomi per nuilla belli. proverei un ripristino, e in caso negativo sentirei l’assistenza. Di piu non saprei dirti ma per me non rientriamo nella normalità nel tuo caso.