Sparito tethering 3.1.2 Vodafone

Come da oggetto, mi è sparita la voce per attivare il tethering su Iphone 3G JB 3.1.2. Il mio operatore è Vodafone.

HO provato a ripristinare le impostazioni di rete ma non succede niente.

Un aiutino per riattivarla?

Graziwe

Scusate, forse sono rimasto un pò indietro…

Io ho il Vodafone iPack (2Gb/mese)… I 2Gb li posso usare per navigare in tethering oppure devo pagare in più?

Se imposto un apn come indicato nei vostri post, ogni volta che abilito il tehering mi scompare la voce e non si collega a internet.

Ho un pò di confusione,mi date una mano?

Grazie in anticipo

La promozione che hai, e che ho anch’io, NON copre l’eventuale traffico relativo al tethering (ovvero se connetti l’iphone al pc per usarlo come modem).

Ragazzi anche io ho il vostro stesso problema, solo che utilizzo wind. Per raggirare il thetering dell’iphone utilizzo Pdanet. Ve lo consiglio vivamente . Solo che per utilizzare l’iphone come modem dovete avere installato Pdanet desktop per pc che si trova facilmente su internet e itunes

Meglio di PDANET Toggle c’è MyWi che aggira il tethering e fa del vostro iPhone un vero e proprio router WiFi !!! Avete capito benissimo! Da pc e dispositivi fate ricerca rete e l’iPhone comparirà come rete wireless! :w00t:

buon divertimento! :cool:

Il Fatto è che vorrei sapere se la modalità di creazione del vpn che avete indicato in vari punti funziona ancora. Sembrerebbe di no, perchè se lo imposto e collego l’iphone al PC subito dopo scompare la voce tethering dal menù. Nessuno sa niente?