raga mi sono rimbecillito io o aprendo itunes store da iPhone in basso non c’è più la tab per accedere alla propria pagina ping??
a me c’è!!! nn è che noi sei connesso con nessun account?
C’è c’è:D
ho scrollato in basso e risulto normalmente connesso con il mio account… ma come mai è sparita? visto che altre volte avevano riorganizzato le icone (tipo quando non compariva più la tab download a sinistra) ho pensato fosse successa la stessa cosa.. e mo’?
io ho nell’ordine: musica - video - cerca - suonerie - altro
ok ho capito allora vai in altro e poi in modifica e seleziona ping
…il problema è che neanche nella sezione ‘altro’ c’è più l’icona ping.. l’arrangiamento delle icone è la prima cosa che ho controllato… ma niente! sparita! vanished!
ma nn è xche hai il fw 3.1.3 e itunes < 10?? sei sicuro che prima ce l’avevi?
no.. le mie info del profilo qui nel forum non sono aggiornate.. ho da poco un iphone4 con fw 4.1 e fino a settimana scorsa usavo tranquillamente ping dal telefono , l’iconcina era proprio nel mezzo rispetto alle altre appena si apriva itunes music store e ora è del tutto sparita.. anke dalla sezione ‘altro’ proprio non capisco
ah ok niente allora io ti consiglio di fare prima una semplice sinbcro e se nn va lo dovresti ripristinare!
Idem stesso problema…
qualcuno ha risolto, anch’io non ho più ping sull’iphone, l’unica cosa che ho disattivato è Face Time, ma non dovrebbe essere un problema
Sul forum apple altri lamentano il problema , è proprio tra la discussioni in cima…
A quanto pare l’elemento che sembra comune a tutti quelli a cui è sparita è che la sparizione è avvenuta subito dopo un ripristino e in effetti anke a me è successa la stessa cosa. Prima l’avevo poi ripristinato e sparita
io non ho fatto nessun ripristino, prima c’era e ora non c’è più…mistero
Ping riapparso qualche giorno fa… Era un problema di apple e server iTunes…
idem