Sparito il volume

Ciao ragazzi,
sono rookie nel forum e arrivo a voi perchè ho un grosso problema con l’iphone4s da ieri. Purtroppo è saprito l’audio, la suoneria e tutte le notifiche…Se metto in vivavoce non funziona. Ho naturalmente controllato che il tasto laterale nn fosse sull’arancione ma niente da fare…
HO ripristinato caricato l’aggiornamento nuovo ma nienete ragazzi! In veritò quand’era collegato al pc per qualche minuto mi faceva sentire il rumore dei tasti e mi squillava la suoneria poi è precipitata la situazione

un caro saluto e grazie per l aiuto

Se le hai provate tutte, portalo in un centro assistenza più vicino, magari loro sapranno indicarti una soluzione…

Allora ieri notte ho messo in play e per al uni secondi si e’ sentito l’audio!
Poi punto e a capo! Il
Nulla
Naturalmente con le
Cuffie funziona tutto

Con le cuffie senti senza problemi ? Hai controllato se è sporco all’interno del connettore audio ?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Allora ha funzionato per 2 ore l audio e poi poco fa e’ risparito!

Cioè secondo te mi daranno un tel riparato e nn nuovo?

Da sempre Apple sostituisce con dispositivi RIGENERATI (e non riparati… Molto molto differente)

Usa il tasto cerca x capire cosa è un dispositivo rigenerato

Su iPad2 avevo un problema simile. Nelle Impostazioni con iPad c’è la possibilità di assegnare il tasto laterale al volume o al blocco della rotazione. Cambiando impostazione tutto funziona. Vedi se su iPhone la situazione è analoga, anche a me andava tutto in cuffia ma SkyGo era muto.

Torna per un paio di minuti poi sparisce… Ma che roba e’?

Ho avuto lo stesso problema dopo l’ultimo aggiornamento, anche le notifiche di email e sms erano mute. Ho fatto reset (tasto home e accensione premuti fino a quando appare la mela) e ho risolto. magari funziona anche con te

Ah mi date qualche speranza allora…
Ma facendo il reset devo backuppare tutto nel pc oppure riaccendo e ritrovo tutto? Infinite grazie

Ma se facessi il downgrade del firmware secondo voi?

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk