sparito houtspot personale

ho un iphone 4 ios 5.1 dp l aggiornamento è sparito l houtspot personale…come dv fr per riaverlo?

Se intendi che sia sparito dalla pagina iniziale delle impostazioni devi andare nelle impostazioni della rete e attivarlo da li

Devi attivarlo dalle impostazioni di rete come ha detto soul72 :wink:

e come si attiva dalle impostazioni di rete?

Vai su Impostazioni - Generali - Rete e lo attivi da li. Dovresti trovarlo in spento

non lo trovo…nse fcc generali-rete mi compare soltantoabilita 3g dati cellulari network dati cellulare roaming data vpn e wifi ma hotspot personale non c’è

Prova a spegnere i dati cellulari e riattivarli. Ti appare?

Che operatore hai?

soul no nn mi compare neanke

giova’s ho wind

Prova magari a fare un ripristino delle impostazioni di rete. PEr farlo vai su Impostazioni - Generali - scorri fino a Ripristina e selezioni Ripristina impostazioni di rete.
Perderai solo i dati e le password delle reti wifi a cui ti sei già connesso. Nessun altro dato verò eliminato

Allora impostazione generali rete network e in fondo a tethering metti internet.wind chiudi impostazioni dal multitasking, e apri impostazioni di nuovo. :slight_smile:

Ho esattamente lo stesso problema sul nuovo iPad. Non ho il tasto hotspot nei settings.
Ho anche provato a resettare le impostazioni di rete senza successo.
Cosa altro devo provare?
Grazie a chi mi potrà aiutare, M

ho avuto lo stesso problema, nel mio caso il ripristino delle impostazione di rete non ha funzionato, il “tasto” hotspot era completamente sparito…ho risolto installando il tweak TetherMe

impostazioni-generali-rete-network dati cellulari- tethering internet dove sta scritto APN scrivi internet .wind e riavvia il telefono!!!ti deve uscire per forza

io ho TIM come operatore e ios 5.1.1 installato su iphone 4.
mentre con la versione 4 di iOS avevo questa voce, adesso in iOS 5 è scomparsa. Non ci sono neanche le impostazioni che dite voi … ad esempio Tethering Internet (in cui mettere l’indirizzo connessione e riavviare) o quella di Hotspost Perosnale. avendo anche fatto il reset delle impostazioni senza risultato … come si può risolvere?
Grazie
Saluti