Sparito FaceTime dopo JB 5.1.1

Ciao a tutti,
Gentilmente avrei bisogno di aiuto in quanto dopo aver effettuato il JB del mio iPad 2 5.1.1 é sparita l’icona di FaceTime.
Qualcuno gentilmente mi sa aiutare?
Ringrazio anticipatamente…

Sent from my iPad using Tapatalk HD

sicuramente è andato storto qualcosa:
metti in DFU e ripristina con l’ultima versione di itunes
nn riprendere il vecchio backup!

Ciao,
Grazie per l’aiuto.
Ma se ripristino, tutti le app installate e tutti i tweak di cydia che ho installato andranno persi?
Scusa dell’ignoranza ma non sono un genio del settore…
Non si riesce a sistemare senza dover re-installare tutto?
Grazie…

Sent from my iPad using Tapatalk HD

mmm quali tweak hai installato col jb??
hai aggiunto delle repo?

Repo: theiphonespotrepo, i*********, *******yi, *****ize

Tweak: activator, barrel, cydelete, folderenhancer, infinifolder, unfold, zephyr, sbsettings, winterboard, blurriedncbackground, remove background, move2unlock, byta font, music center for notification, swipe selection, retina pad, any attach, 3G unrestrictor.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

Chiudo

Hattrick di parole con asterischi per l’utente.

ammonito 12 mesi