Ciao a tutti
Ho un iphone 4 con ios 6.1.2 jb
oggi aprendo cydia mi dava due aggiornamenti da eseguire
uno era applist e l’altro accentify
ho eseguito gli aggiornamenti e dopo il riavvio mi trovo con una intera cartella sparita dove dentro c’era anche cydia inoltre sono sparite altre icone come facebook e altre app
ho rieseguito un respring e come pe magia alcune sono tornate ho spento e riacesso il cell e ne sono sparite altre e comparse alcune diverse da prima.
se cerco cydia o altre app dalla ricerca (pagina tutta a sx dell’iphone )c’è ed è funzionante come il resto delle app sparite .
allora ho disinstallato applist e accentify ma il problema non si risolve
qualcuno sa come posso fare ?ho eseguito anche un ripristino da backup con itunes
Grazie a tutti
qualcosa si sarà corrotto…ripristina senza il backup a questo punto.
ma se ripristino poi si aggiorna a ios 6.1.3 giusto?
si…se poi hai la possibilità di avere gli shsh validi, puoi anche procedere ad un eventuale downgrade.
ok grazie se nessun altro ha altre soluzioni ripristinerò
grazie mille
scusate se posto un’altro messaggio ma volevo dire che ho risolto senza ripristinare
ho aperto cydia e disinstallato il mobilesubstrate cosi che mi si sono disinstallati tutti i tweak che avevo e come per magia mi è riconparsa l’icona di cydia nella home
ho poi reinstallato il mobilesubstrate e i vari tweak che mi interessavano e tutto è tornato come prima senza ripristinare
se a qualcuno capita il mio stesso problema io ho risolto cosi
un saluto a tutti e grazie
non ti preoccupare
grazie a te delle info.