Buongiorno, sono nuova e spero di aver centrato il forum. Ho cercato discussioni simili ma non ho trovato nulla.
Dunque il mio problema è il seguente:
Un anno fa mi fu fatto il jailbreak e da allora, non avendo dimestichezza in questo ambito, il mio iphone 4 è rimasto congelato alla versione 4.3.3
Ora vorrei poter ripristinare tutto togliendo il jailbreak. Ho collegato l’Iphone al pc e all’apertura di iTunes cliccando con il tasto destro sul dispositivo non mi esce la voce backup e cliccando su ripristina non mi dice che prima di ripristinare mi farà il backup.
Essendo una profana non so se è normale che funzioni così e che magari il backup lo farà lo stesso, ma visto che non vorrei rischiare di perdere i dati della rubrica e le note chiedo a chi sicuramente ne sa più di me.
Grazie
Terryann
sposto intanto nella sezione più idonea…
prova a cancellare e reinstallare itunes,riavvia e vedi se puoi eseguire il backup
Grazie, ci provo!
Nulla di fatto…non esce la voce backup! ![]()
non uppare ![]()
vedi se con un altro computer,la situazione è la stessa
Giá fatto anche su un altro pc
allora ho l’ impressione che il tuo backup sia corrotto e che itunes non riesce nemmeno ad identificarlo…purtroppo se deciderai di ripristinare,dovrai rinunciarci
Ora che lo so provvederó a salvare il salvabile.
Grazie
Terryann
perfetto… se hai foto nel rullino fotografico,salvale sul pc, la rubrica utilizza google contacts o outlook..le app non fanno parte del backup quindi è l ultimo dei problemi ![]()