sparita opzione "google contacts" da itunes 11.1

Ciao a tutti ragazzi,
io ho sempre sincronizzato i miei contatti iphone con google contacts tramite itunes.

Qualche giorno fa è stata rilasciata l’ultima versione di itunes la 11.1 e, come potete vedere dalla foto che vi allego, questo non è più possibile farlo. nel menu a tendina è solo presente windows contacts. :crying:

Clipboard01.jpg

come posso fare a sincronizzare i miei contatti con google contacts ?

Grazie Fabio.

ciao, ho modificato il tuo titolo rendendolo più preciso :wink:

se imposti come nuovo dispositivo dovrebbe darti la possibilità di sincronizzarli anche con google contact altrimenti puoi sincronizzarli con iCloud che è molto più semplice

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

@klara grazie mille.
@tony posso sincronizzare “solo” i contatti su icloud?

certo che puoi ti basta andare nelle impostazioni /iCloud e selezionare solo i contatti e poi sincronizzi.
aprì il pannello di controllo iCloud che hai sul pc e vedi se te li riporta tutti quelli che hai sull’iphone altrimenti dovrai passarli tramite formato vCard e esportarli da dove li sincronizza i in precedenza esempio google contact

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Non so se hai aggiornato ad iOS 7, ma adesso con iOS 7 la sincronizzazione dei contatti con google la si puó fare impostando direttamente sul tuo iphone il tuo account google. Cosa che prima non era possibile

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free