Sparita impostazione notifiche per Facebook su iPad

Salve a tutti,

ho un iPad terza generazione con iOS 6.1.2 senza jailbreak. Attualmente utilizzo l’ultima versione dell’app di Facebook, la 5.5. Da qualche versione di quest’app, però, dal menù notifiche in Impostazioni dell’iPad è totalmente scomparsa la relativa impostazione per Facebook. E difatti, è un pò che non ricevo più notifiche push sull’iPad, mentre su iPhone funziona perfettamente. Visualizzo nel suddetto menù tutte le altre app che supportano le notifiche push, ma di Facebook non c’è più traccia. Vedo Facebook Messenger, ad esempio, ma dell’app principale di Facebook, nulla. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla più volte, anche riavviando l’iPad, ma nulla. Ho provato a deselezionare e riselezionare all’interno dell’app, nel sottomenù Impostazioni account>notifiche, gli eventi per cui voglio essere notificato. Ho anche provato a rimuovere il collegamento di Facebook dal mio iPad dal menù impostazioni di iOS, ma il tutto sempre senza successo. Ho esaurito le idee, e inizio a pensare si tratti di un bug. E dire che fino a un paio di versioni fa dell’app, ho sempre ricevuto le notifiche push, e fin quando non hanno più funzionato, non ho toccato alcuna impostazione. Inutile dire che tutte le altre notifiche push delle altre app le ricevo regolarmente.

Le impostazioni delle notifiche sono settate perfettamente, per cui propendo per un fastidioso bug dell’app. A qualcun altro accade la stessa cosa?

Grazie mille.