Sparita icona tasto Telefono

salve,
stamani ho acceso il cell e mi dava un messaggio di un possibile conflitto di qualcosa con il programma Jeans.
Ho premuto sulla scelta che il cell proponeva di risolvere il problema e al suo riavvio mi è completamente sparita l’icona del telefono (quella verde) e quindi non posso fare chiamate.
Il mio è un 16 giga 3g con firm 3.1.2 ( con black*** ): ho tentato anche l’uso di SBSetting ma niente.
Ragazzi, per favore, datemi una mano che non riesco a utilizzare il cell per telefonare…e questo è male!
gRAZIE PER L’AIUTO

Black*** sta per blackra1n ? Perche ti auto censuri?!?

Cmq dal problema credo che puoi solo fare un ripristino in dfu senza backup da itunes.

… perchè molto spesso mi è capitato di incappare in censure e chiusure di post da parte di amministratori mooooolto attenti e scrupolosi!!!
Così, per evitare inutili problematiche di qualsiasi genere e vista l’estrema urgenza ho scritto così: tanto mi pare il senso si sia capito.
Per il resto ripristino in dfu? cioè tasto accensione e homew insieme?
Grazie

Il regolamento parla chiaro. Niente hack, crack, warez. Il jb non è niente di tutto cio.

Ti rammento che se parlerai di vero hack qui sul forum, anche facendolo solo intendere, verrai ammonito o bannato.

Per quanto riguarda la DFU trovi la procedura nell’home page di iphoneitalia.com

Usa il tasto cerca. :wink:

… mi pare di essermi comportato secondo regole, ANZI!!!
Il semplice dire e presto come si fa no è?
secondo me si spende meno tempo a scrivere la procedura piuttosto che a rispondere dicendo di usare tasto cerca.
Mi serve una mano rapida in quanto, come ho spiegato prima, nn mi funziona il telefono per chiamare …non per giocare.
Comunque grazie lo tesso, tenterò altrove, forse sarò piu fortunato e troverò una persona più disponibile quando si tratta di problemi seri.

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Chiudo.

Le polemiche non sono ammesse.