sources fuffe

Sono due le sorgenti fuffe che ho trovato sul sito…

PLAYFUL.COM: Your PLAYFUL Expert Since 1998. per SpeedRun: un Labyrinth in versione free
http://planet-iphones.com/repository/ per Chromium iPhone: nuova veste grafica per l’iPhone

Visto ke entrambe le applicazioni mi interessano molto potete darmi la sorgente giusta? Grz 1000

ma che significa?!?!?!?

devi aggiungere le source tramite installer!

abbi pazienza…è interista dopotutto!!!
lol

lo sò ke dv inserirle da installer… Ma quando le metto mi da surce sbagliata (scritto in un altro modo)…

shhh

tu qualsiasi squadra tifi nn hai il diritto di parola… Juve = ladri e Milan = coppa uefa
le altre nn le conto nemmeno

Se vai nelgli articoli che abbiamo scritto sui due programmi e vedi la source ti basta aggiungere CORRETTAMENTE quella che abbiamo scritto.

Se la scrivi bene vedrai i programmi, sicuro al 100% dato che sono le stesse source che ho inserito io (ho riprovato e vanno)

Bambini… buonii…

però… geme… l’iphone… bello, tecnologico, particolare, stiloso… tutto quello che vuoi, ma hai avuto 1000 problemi… possibile?
Forse sei tu che nn sei capace di usarlo?
Prova a metterci un po di impegni in piu e piu attenzione…

:slight_smile:

visto ke cn i cell ho avuto brutte esperienza e visto ke voi sapete praticamente tt dell’iphone kiedo prima di fare… le surce inserite corrrettamente nn vanno cmq!!!

fidati geme, è impossibile, fidati fidati. CHe significa non vanno? Una volta agigunte e fatto ilr efresh fai in install e cerchi l’applicazione!

Devi isnerire le source nel modo in cui sono scritte nelle varie recensioni!!! E’ facile!

nn prondermi x mongolo… lo sò cm si mettono le souce e poi cm cercare il programma… ho risolto da solo il prob… l’ho spento e riacceso… ora si sn inserite le source scritte cm le scrivevo prima e funziona anke summerboard…
grz!

nessuno ti ha preso per mongolo, ma se prima mi dici:

“Visto ke entrambe le applicazioni mi interessano molto potete darmi la sorgente giusta?”

e io ti dico che sul sito sono scritte le source giuste, e allora mi rispondi:

“Ma quando le metto mi da surce sbagliata” (questo errore lo da SOLO se tu SBAGLI ad inserirla)

e ancora

"le surce inserite corrrettamente nn vanno cmq!!! "

allora è normale che qualcosa sbagli. SE HAI INSERITO LE SOURCE GIUSTE E’ IMPOSSIBILE CHE NON VANNO! Il fatto che tu abbia riavviato l’iphone dopo un giorno non significa nulla perche se metti le source giuste non c’è assolutamente bisogno di riavviare l’iphone.

Spero di essere stato chiaro! :wink: