Sources E Installer

Ragazzi c’e’ nessuno che ha risolto il problema degli update doppi tripli ecc.? Da tempo ho tre /quattro aggiornamenti di installer (versioni precedenti alla 3.11) come pure molti altri che continuano a rimanermi nel telefono da moltissimi giorni. Quando poi faccio il refresh (lentissimo) compare continuamente la richiesta di eseguire l’update di installer che pero’ se eseguito mi riporta l’iphone ad una versione precedente del programma. Sapete come eliminarli? Ho letto sul forum altre richieste … ma sembrerebbe che pure Giuseppe (cosa strana perchè lo ritengo personalmente preparatissimo) si sia arreso! Non ci posso credere!Possibile? Davvero non possano essere eliminati? Magari con finder… (c’ho provato … ma solo per averli visualizzati e mi è scomparso tutto … era rimasto solo installer … nemmeno gli app che avevo scaricato c’erano piu’) So che il problema deriva dal fatto che gli stessi packages sono su piu’ sources… ma è davvero fastidioso… Grazie a tutti

Nell’ U N I N S T AL L, quante versioni di installer hai?

prova a postarle qui appena puoi

Prima ne comparivano tre ora ho solo la versione 3.11 (dopo che ho provato a disinstallare e reinstallare community sources). Ho comunque notato di avere altri packages doppi ad es. time4sms;finder;mobiletexteditj;tim capsule:Se disinstallo uno dei due (ad esempio ho tolto dalle utilitis time4sms e comunque l’icona è scomparsa) e provo a togliere anche l’altro (sempre Time4sms in MCI multimedia) l’iphon va in errore “main script execution failed”.Cosa va fatto devo lasciarli lì. Grazie per l’aiuto

non preoccuaprti tu assicurati di avere le ultime versioni

Grazie come sempre per la risposta… Certo che così non è proprio carino… Ma andranno mai a posto tutti questi aggiornamenti doppi/tripli… o dobbiamo sperare solo in un aggiornamento di installer che superi il problema?. Ciao a tutti