Ho letto sul sito Apple che è possibile sottoscrivere gli abbonamenti della 3 negli Apple Store. Gli abbonamenti sono uguali a quelli dei 3 Store o ci sono magari differenze o limitazioni?
Sicuramente uguali le top 400 800 ecc sono uguali per tutti ovviamente se fai abbonanento
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2