Sostituzione vetro posteriore iPhone 4

Salve a tutti ragazzi,
l’altro giorno mi è caduto l’iphone 4 bianco e si è rotto il vetro posteriore. Volevo chiedere consiglio sulla sostituzione: venditori che dispongono di tale pezzo di ricambio ce ne sono tanti, ma se qualcuno mi indicasse un rivenditore che ha la scocca posteriore in “vero vetro”, il più possibile vicino all’originale (anziché la cover di plastica che molti spacciano per vetro), mi farebbe un gran favore.
Grazie a tutti
Salutoni

quella di i-riparo dovrebbe essere vetro, no?

Io ti consiglio di fartelo sostituire direttamente dalla Apple, spendi qualcosa in più ma hai un telefono nuovo(anche se lo chiamano ricondizionato)!!!:wink:

Un po’ tanto di più… (30 vs +200)
Poi, a mio avviso dipende dall’età e dallo stato del terminale…
In ogni caso mi piacerebbe approfondire la questione sul materiale dei ricambi dei dealer online…

Io ti consiglio i-Riparo!
Ho sentito dire che fanno un buon lavoro, ad un prezzo accettabile!
Con vetri che dovrebbero essere originali! :slight_smile:

contattami in pm

Sostituzione vetro posteriore iPhone 4

Perché dovrebbe contattarti in pm?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Comunque per tutti: la sostituzione del retro dell’iPhone 4 / 4S è molto semplice ed anche per esempio su ebay si trova a prezzi interessanti. Tra l’altro ho proprio visto tempo fa il retro di un iPhone 4S acquistato su ebay (forse UK) per una decina di Euro o poco più; d’accordo che non era originale ma avendolo in mano non eravamo riusciti a cogliere le differenze, quindi … magari con un acquisto attento si può sostituirlo senza ricorrere all’Apple.