sostituzione o no iphone in assistenza?

buona sera a tutti io posseggo un iphone 4s che diverse volte per varie vicessitudini è stato sostituito in garazia ora è tutt’ora coperto da garanzia.
l’ultimo problema è che quando me lo hanno inviato l’ultima volta il telefono funzionava ma presentava delle piccole "bozzette"sulla cornicina che fa da bordo allo schermo…io pero sfiancato dalle 3 sostituzioni precedenti ho deciso di non fare nessun reclamo ora da giorni me ne sono trovata un’altra…microscopica ma c’è…vi giuro che io il telefono non lo porto neanche fuori di casa per non farlo usurare figuratevi che abbia preso qualche botta…quindi decido di contattare il servizio assistenza riesco a parlare con un responsabile e raccondandogli la verità ne di piu ne di meno…ora ha voluto visionare delle fote che io ho mandato e il giorno dopo prontamente mi richiama e mi dice che dalle foto non si vede un gracche e mi fa delle domande tipo se avevo usato delle cover ma io ho detto che la cover la uso ma le bozzette c’erano da prima…la chiamata finisce che il responsabile dopo queste domande mi dice che mandava il telefono al centro assistenza e poi si vedrà…

ora domanda secondo le vostre esperienze cosa succedera???

quanto tempo hai fatto passare dall arrivo del dispositivo a quando hai deciso di chiamare?

sono passati 2 mesi ma io li ho chiamati perche ne è uscita un’altra ultimamente quindi…non sapevo cosa fare…

cmq se il responsabile mi ha detto di mandarlo in assistenza c’è una buona possibilita che almeno mi cambino quel pezzo di plastica interessato??

nella maggior parte dei casi,la apple sostituisce…non ripara…

le possibilità ci sono certo…anche se ad istinto direi che essendo passati 2 mesi,i segni potrebbero passare come causati accidentalmente

grazie per le risposte ma se sono persone serie quali io credo che siano la apple si accorgera che sono difetti di fabbrica si vede quando il telefono ti cade e poi un iphone dopo una caduto si distrugge non si fa una piccola bozzettina o un’altra parte interessata è la parte argentata che ad un certo pinto non è liscia ma diventa ruvida…
cmq ti ringrazio nuovamente per le tue risposte…
speriamo bene:rolleyes:

Speriamo si :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

in teoria non te lo sostituiscono poichè sono passati 2 mesi pero’ prova

salve a tutti se mi permettete vi posso aggiornare sulla situazione?

allora il telefono è partito da 3 giorni ho controllato il tracking del ups e mi risulta consegnato stamattina alle 11,00
ma la cosa strana che nello stato riparazione è ancora fermo al primo step cioe a servizio richiesto tanto meno non ho ricevuto nessuna conferma di consegna da parte di apple…
come mai ragazzi? mi devo preoccupare?cosa sta succedendo?

Chiama la UPS e poi il servizio apple. Per lo meno non stai in paranoia

Sent from my iPhone using Tapatalk

I tracking quasi mai vengono aggiornati in tempo reale, è normale…Spesso aggiornano gli step tutti in una volta o addirittura quando hai già ricevuto il pacco

Sent from my iPhone using Tapatalk

AGGIORNAMENTO:nello stato riparazione ora compare product remplacement pending…mi dite che diavolo significa sto entrando in paranoia…!!!

Vuol dire che stanno valutando la sostituzione

ULTERIORE AGGIORNAMENTO: ora è comparsa la scritta “sostituzione del prodotto imminente”
Cosa accadrà ora?

Che il prodotto é in fase di sostituzione 0_o

Non farti paranoie immotivate…il tuo iPhone tornerà

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma scusa mi rimandano il mio o me ne mandano per l’ennesima volta uno nuovo “ricondizionato”?

scritta così, pare un ricondizionato. Attendi gli sviluppi e gli aggiornamenti e… respira :wink:

SOSTITUITO!!mi è arrivata finalmente la mail da Apple!!

Ps:quale cover posso comprare per questo iphone senza alcun rischio che si graffì la parte cromata??

non andiamo off topic…ci sono decine di discussioni riguardo gli accessori per iphone :wink: fa una ricerca