Sostituzione LCD iPhone 3g

salve, io ho sostituito lo schermo lcd del 3g ma, putroppo, adesso non si accende proprio piu e la cosa strana è che non mi funzionano neanche i tasti, non emette suoni, semplicemente morto!!! Però se lo collego al pc lo riconosce normalmente e si sincronizza. Che cos’è che non va? Ho riverificato tutto e anche il vecchi schermo crepato non funziona piu! Qualche suggerimento? Grazie a tutti.

Avrai sbagliato qualche collegamento…non ricevendo input dall’lcd sembra morto

i connettori sono solo 3, credo, ho visto e rivisto i video su youtube e penso di non aver fatto errori, quello che chiedo è se per errore io abbia scollegato qualcosaltro. Grazie

altri suggerimenti?

scusa sono un utente che ha trovato questa discussione grazie a google. anchio ho lo stesso problema puoi dirmi te come hai risolto? grazie

Siete sicuri che l’LCD sia del 3g e non del 3gs? Inoltre i connettori sono 3, ma solo uno è dell’LCD… Il connettore più interno si aggancia con qualche difficoltà poichè sei costretto ad abbassare il supporto dell’LCD e touch mentre cerchi di attaccarlo… Controlla che sia rimasto connesso per bene!