Sostituzione iPhone4

ciao a tutti,
ho inviato all’assistenza il mio iPhone4, fortunatamente ancora coperto da garanzia, per un problema alla fotocamera in quanto si bloccava quando giravo l’obiettivo :cursing:. Mi hanno comunicato che hanno provveduto alla sostiuzione del telefono. Avendo fatto il back-up sono tranquillo per recuperare le app anche se eseguito su un iPhone4 con un numero di serie diverso? La garanzia riparte da 0 e dura 1 anno o continua quella precedente?:confused1:
Un’ultima cosa: possibile che siamo costretti a rimanere senza telefono per 1 settimana non potendo inserire la SIM in telefono che non siano degli smartphone?

ciao e grazie mille!

Andiamo per gradi:

Mi hanno comunicato che hanno provveduto alla sostiuzione del telefono

Esatto. Come nel 99% dei casi, Apple sostituisce con un prodotto Rigenerato.

Avendo fatto il back-up sono tranquillo per recuperare le app anche se eseguito su un iPhone4 con un numero di serie diverso?

Si.

La garanzia riparte da 0 e dura 1 anno o continua quella precedente?

La sostituzione, è considerata come 1 riparazione. Nessuna casa produttrice, ripristina la garanzia da 0. Rimarrà sempre la stessa.

possibile che siamo costretti a rimanere senza telefono per 1 settimana non potendo inserire la SIM in telefono che non siano degli smartphone?

:blink: ??? nessuno ti costringe… il mercato offre degli adattatori da micro-sim a mini-sim

gentilissimo!
ti ringrazio delle risposte…il fatto che esistano degli adattatori che il “mercato offre” (ovvero mi fa pagare) mi fa pensare che mi capiterà spesso di ricorrere all’Assistenza Apple…incrociamo le dita!
ciao e grazie ancora!

Perché scusa?