Sostituzione Iphone , tasto blocco non funzionante

Salve a tutti , il mio iphone ha dei problemi con il tasto di blocco/spegnimento . Ora sono arrivato al punto di dover utilizzare l’ AssistiveTouch per mettere il blocco . Io ho il telefono da gennaio e volevo sapere , anche se il è coperto di graffi ai lati , se me lo possono sostituire in un centro apple oppure me lo rifiutano in quanto il danno può essere stato fatto da me .
Grazie in anticipo .

ciao,

sta tutto ai graffi che possiedi…se sono facilmente collegabili al danno, è possibile che il dispositivo non venga sostituito…

puoi solo contattare apple e parlarne visto che la decisione spetta unicamente a loro. :wink:

Grazie Klara ma i graffi sono per la maggior parte dovuto ad una cover difettosa che li ha causati . Comunque nel caso lo accettino , lo cambiano al momento o devo aspettare ? (dipende dalle scorte che hanno ?)

se vai in apple store direttamente (devi prenotare sempre telefonando), ti verrà sostituito a vista.

altrimenti lo mandi tramite corriere e dovrai attendere 5 giorni lavorativi circa.

Ultima domanda . Se lo mando con corriere c’è anche il rischio che me lo spediscano indietro dopo averlo esaminato no? Scusate ma faccio tutte queste domande perchè abito vicino Bari e da queste parti di un Apple Store neanche l’ombra .

se il problema non viene riscontrato te lo possono rimandare indietro
se c’è non c’è problema ti viene spedito un altro dispositivo

si certo ti comunicheranno che il danno non permette la sostituzione in garanza e ti chiederanno se lo rivuoi indietro o se hai intenzione di acquistare eventualmente il rigenerato.

comunque se non vuoi rimanere dei giorni senza iphone, puoi richiedere la sostituzione express…il corriere,ritira il tuo e ti consegna un altro iphone congelando un tot da un tuo conto corrente…tot che verrà sbloccato nel momento in cui riconsegnerai il dispositivo al corriere dopo aver ritirano nuovamente il tuo.

Ok perfetto , grazie mille :wink:

prego :wink:

chiudo la discussione per argomento trattato