Sostituzione iPhone per problema batteria ma con schermo rotto

Ieri ho incontrato un amico che da quando ha preso il suo 4s (2 mesi fa) ha un problema di batteria, quando dal 100% scende al 60% automaticamente la batteria si dimezza al 30%, ha provato anche ad aggiornare ma non risolve, non ha il jb, ieri mi ha detto che vuole andarlo a fare sostituire siccome è in garanzia, il problema è che settimana scorsa gli è caduto ed ha rotto il vetro, c’è una bella crepa, anche se peró si riesce ad utilizzare e il touch funziona bene, dite che lo sostituiscono oppure no?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

no

E come mai?

Inviato dal mio iPhone 3GS usando Tapatalk

che vuol dire come mai???

lo schermo è rotto e non è di certo un difetto di fabbricazione… inoltre il problema che ha il dispositivo non è hw ma sw… con circa 200€, presentanto scatola ecc ecc, ti daranno un iphone rigenerato.

se ho il radiatore che perde xche difettoso di fabbrica, a vado in assistenza dopo aver tamponato… un bel preventivo e via

Il problema del calo della batteria si è presentato fin da subito, ha anch aggiornato il firmware ma non ha risolto, la caduta è avvenuta dopo

Inviato dal mio iPhone 3GS usando Tapatalk

l’unica cosa che puoi fare è provare. supporre non serve a nulla

Allora gli dico di andare e provare a vedere se lo cambiano, poi domani sera lo vedo e gli dico come è andata. Grazie :smiley:

Inviato dal mio iPhone 3GS usando Tapatalk

:blink: suppongo d’aver capito ma credo tu abbia sbagliato qualche termine…

Oddio cosa? XD

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk