Salve a tutti,
ieri mattina dopo aver staccato l’iphone dalla carica, ci ho giocato 1 oretta! Passa del tempo e verso l’ora di pranzo sento che l’iphone era completamente bollente e con 12% di carica!
Facevo fuori 2% ogni minuto.
Dopo aver richiesto la riparazione online della apple, la mattina mi si presenta uno della UPS per ritirarmi il mio cellulare.
Ora la mia domanda è..
La apple mi cambierà o mi sostituirà il telefono al 100% oppure ho il rischio che mi rimandino indietro il telefono come lo ho consegnato?
Grazie.
sicuramente verrà sostituito…
Se i tecnici di breda troveranno il difetto ti spediranno un rigenerato altrimenti no
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
La apple verifica il corretto funzionamento del terminale tramite dei test.
Se il tuo iphone non passa i test ti verrà sostituito con un rigenerato,
atrimenti ti rimandano il tuo iphone intatto
Grazie mille!
Un altra domanda, è possibile che quando mi riportano l’iphone devo pagare qualcosa?
No xke se devi pagare un danno fuori garanzia Apple te lo fa sapere prima tramite mail
Grazie mille!
Quale è stata la tua esperienza? Riparato o sostituito?
Guarda sinceramente sono venuti a prendermelo il primo e solo oggi è partito per l’assistenza quindi ancora il centro apple non l’ha ricevuto, domani ti mando un messaggio privato e ti aggiorno! Se hai un problema simile fai altrettanto con me per vedere se lo sostituiscono o lo riparano!