Sostituzione iphone, il telefono non carica

Salve
Ho effettuato la sostituzione dell’Iphone in garanzia poiche non funzionava piu il tasto i blocco.
Mi hanno dato un telefono nuovo ieri, che pero non carica. Esce il classico messaggio del caricabatterie non compatibile. Ho provato sia dal pc che dal computer da 2 caricabatterie e connettori differenti ma niente. Connettori che funzionano bene sul 3gs .

Il telefono l’ho ritirato ieri, il problema e che adesso mi è scaduta la garanzia (quella che avevo sul precendete dispositivo). Sul modulo sta scritto che dovrei avere un estenzione di 90 giorni, ma non so se questo vale anche per i telefoni sostituiti a costo 0. Possibile che debba pagare per un telefono che mi hanno dato loro stessi rotto? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Sto provado ad effettuare un ripristino in dfu, vedremo

Grazie ciao

Sostituzione iphone, il telefono non carica

hai 90 giorni di garanzia, ovvio che valgono sul dispositivo che ti hanno dato

Ho fatto il ripristino, niente.
Ho trovato un terzo caricabatterie con cui magicamente carica, non è un problema di connettore, perche da pc neache carica con quel connettore.
Ho chiamato la apple ed effettivamente ho altri 3 mesi gi garanzia, quindi mi sa che aspetto un po, tanto almeno da QUEL caricabatterie va. Potrebbe essere che la batterie e particolarmente nuova e quindi da problemi, magari con il tempo la situazione migliora.
Male che va me lo cambio verso inizio maggio.Che ne dite?

penso proprio di no.
i caricabatterie sono originali tutti e tre?

Si tutti originali. Il fatto è che il connettore usb-interfaccia non e guasto, perche con l’alimentatore giusto funziona. Pero’ se lo collego al pc non carica.
E’ il telefono che è guasto.

contatta l’ assistenza