Sostituzione iPhone 6 assistenza Apple

ciao ragazzi allora io avevo un problemino con il mio iphone 6 e quindi ho mandato subito il telefono all assistenza apple e adesso mi stanno inviando un dispositivo sostitutivo,ora come faccio a sapere se è rigenerato o nuovo?ho capito che sostanzialmente cambia poco in effetti però volevo solo saperlo SE POSSIBILE…ho chiesto all assistenza e mi hanno detto che è un informazione “che non è data saperla” :blush:e che a loro per telefono non potevo nemmeno comunicare il numero seriale del nuovo dispositivo che mi è stato comunicato per email,per capire se da quello riusciva a darmi qualche informazione. e nemmeno sulla scatola mi ha detto che troverò scrito nulla . ora stavo cercando risposte a quest argomento su altre discussioni ma non ne ho trovate riguardo l iphone 6 ,se è un argomento gia trattato che non ho trovato vi prego di indicarmi in link.
La ragazza del servizio clienti inoltre mi ha spiegato che fino a poco tempo fa era facile capire dal seriale se il telefono sostitutivo era un rigenerato grazie alla lettera K iniziale ,ma adesso la procedura risulta cambiata,vi spiego il numero seriale che mi hanno comunicato è quasi identico al seriale dell iphone che ho spedito,tranne ovviamente per qualche lettera,non ci sono tracce di K…anzi le lettere/cifre iniziali e finali sono identiche…
che qualcuno mi illumini se ne sa qualcosa :confused1:…grazie

Ciao,
Per riconoscerlo la cosa migliore è la scatola
Se ti inviano un dispositivo con tutta la scatola nuova allora è nuovo,se arriverà con una scatola bianca e non completa di accessori sarà rigenerato

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk