mi scuso in partenza se questi argomenti sono gia stati trattati ma ho sfogliato le varie discussioni ma nn ho trovato le risposte che volevo…volevo sapere…1)ho comprato un iphone 2 giorni fa…il tasto di spegnimento si è incantato e quindi funzionava male…l’ho portato a mediaworld e l mandano all’assistenza…generalmente quanto tempo passa prima di avere la sostituzione? 2) l’iphone che rendono sono sempre e dico SEMPRE rigenerati?? 3)non avendomi chiesto la scatola con carica batterie e altro…sicuramente avrò un rigenerato per questo? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!
Sostituzione iphone 5
Si ti arriverà un rigenerato e i tempi dipendono da MW.apple da parte sua di solito risolve in una settimana se chiedi assistenza per telefono,immediatamente se vai in un AS.argomenti già trattatissimi comunque,basta impegnarsi un po a cercare.
Chiudo per argomento trattato.
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
ciao,ci sono davvero molte discussioni…potevi agganciarti ad una delle tante già esistenti
-
il primo anno di garanzia puoi direttamente contattare apple ed organizzare la sostituizione con loro tramite uno dei loro apple store o tramite corriere dove per la sostituzione e il ritorno ci vorranno circa 5 giorni lavorativi…sarà la stessa cosa anche nel tuo caso specifico.
-
si sarà un rigenerato…le scorte non mancano
3)per la sostituzione non chiedono gli accessori ma solo il dispositivo.
per altre info, agganciati alle discussioni già esistenti fa una ricerca utilizzando l’ apposito tasto
chiudo per argomento trattato