Salve
Come da titolo dovevo sostituire il mio iphone 5 per i seguenti motivi : il tasto che mette il telefono in blocco schermo ormai non funziona più , quando si ricarica si fa bollente , prendo l’appuntamento al apple store , mi reco e spiego tutti i motivi , cosa mi dicono ?? il telefono ha alcuni graffi , quindi non le possiamo cambiare il telefono -.-"
Ho chiamato l’assistenza clienti apple e mi hanno detto di portallo al apple store perché hanno l’obligo di sostituirlo , qualcuno mi può dire cosa devo fare ??
ho chiamato l’apple e mi hanno detto le stesse cose del apple store , il telefono non si può cambiare perché è graffiato -.-" per la sostituzione bisogna pagare 240€
Bisognerebbe vederlo sto telefono,mi pare difficile che rifiutino l’assistenza senza un valido motivo…se vuoi un giudizio metti magari una foto dei graffi che hanno impedito la sostituzione.
Ciao…anche io 1 mese fa ho portato l’iPhone 5 in assistenza perché con batteria al 20% quando facevo una foto si spegneva. Il corriere è passato a ritirarlo e dopo 1 settimana me l’ha riportato dicendo che loro non avevano riscontrato il mio problema. Non me lo hanno sostituito ma hanno sicuramente sostituito la batteria perché ora si surriscalda, cosa prima non succedeva. Io questa settimana chiamo e chiedo assolutamente la sostituzione…
Si il problema non è stato risolto…è quello che mi da rabbia perchè loro mi dissero che sicuramente era un problema di batteria e non occorreva la sostituzione. Io domani chiamo e gli chiedo la sostituzione per forza!