Sostituzione iphone 5

Salve
Come da titolo dovevo sostituire il mio iphone 5 per i seguenti motivi : il tasto che mette il telefono in blocco schermo ormai non funziona più , quando si ricarica si fa bollente , prendo l’appuntamento al apple store , mi reco e spiego tutti i motivi , cosa mi dicono ?? il telefono ha alcuni graffi , quindi non le possiamo cambiare il telefono -.-"

Ho chiamato l’assistenza clienti apple e mi hanno detto di portallo al apple store perché hanno l’obligo di sostituirlo , qualcuno mi può dire cosa devo fare ??

Grazie in anticipo

Sostituzione iphone 5

Se hai nelle vicinanze un Apple Store, recati direttamente li.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ultimamante stanno uscendo pazzi negli apple store

Sostituzione iphone 5

:blink:
Che vuol dire stanno uscendo pazzi? Ma scherziamo? Negli apple store, il servizio è impeccabile…
Chiama la apple hai numeri che ho in firma… :slight_smile:

Probabilmente intendeva che hanno tante sostituzioni e stanno impazzendo… :smiley: un modo di dire scherzoso alla napoletana…

mah…secondo me stanno come i pazzi loro e altrettanto le loro politiche!!!

ho chiamato l’apple e mi hanno detto le stesse cose del apple store , il telefono non si può cambiare perché è graffiato -.-" per la sostituzione bisogna pagare 240€

Sostituzione iphone 5

molto strana questa cosa, sono graffi o segni evidentemente dovuti ad una caduta? puoi mettere una foto?

Scusa… Al telefono come hanno fatto a dire che “ci sono dei graffi che fanno decadere la garanzia”?
Magia?

Sostituzione iphone 5

Infatti non è molto chiara la situazione…

ma forse hanno ritenuto che il gusto è stato provocato da una caduta?
ha ammaccature il tuo iphone?

Sostituzione iphone 5

Bisognerebbe vederlo sto telefono,mi pare difficile che rifiutino l’assistenza senza un valido motivo…se vuoi un giudizio metti magari una foto dei graffi che hanno impedito la sostituzione.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

la grammatica :stuck_out_tongue:

Sostituzione iphone 5

Evitiamo di fare i professori…non è piacevole. :wink: grazie.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Effettivamente sarebbe utile vedere lo stato di questo iphone.

se hai qualche problema, rivolgiti allo staff.

Ciao…anche io 1 mese fa ho portato l’iPhone 5 in assistenza perché con batteria al 20% quando facevo una foto si spegneva. Il corriere è passato a ritirarlo e dopo 1 settimana me l’ha riportato dicendo che loro non avevano riscontrato il mio problema. Non me lo hanno sostituito ma hanno sicuramente sostituito la batteria perché ora si surriscalda, cosa prima non succedeva. Io questa settimana chiamo e chiedo assolutamente la sostituzione…

se avessero cambiato la batteria te lo avrebbero detto, non hanno motivo di fare sotterfugi. Il problema originale lo hai ancora?

Si il problema non è stato risolto…è quello che mi da rabbia perchè loro mi dissero che sicuramente era un problema di batteria e non occorreva la sostituzione. Io domani chiamo e gli chiedo la sostituzione per forza!

Per forza? Sinceramente con la forza otterrai ben poco…