sostituzione iphone 5

allora è la prima volta che scrivo su un forum quindi sbaglierò molte cose … volevo sapere se posso e se si come avere la sostituzione del mio iphone 5 che appena lo muovo o faccio anche solo il doppio tap fa un rumore come se dentro si fosse staccato un pezzo io dico in maniera bruta stile maracas … sono uno con poca pazienza ho chiamato la apple tre volte e per tre volte sono stato in attesa per 5 minuti e poi ho buttato giù … spero mi sappiate dare delle dritte sono di parma quindi non sono vicino ad un apple store e dato che me l hanno regalato non possiedo lo scontrino per andare in un negozio fisico grazie

ciao anche a te

per avere la sostituzione del tuo prodotto devi necessariamente metterti in contatto con l’ assistenza telefonica di apple (trovi i numeri nella mia firma) e da li organizzarti con l’ operatore che provvederà a mandarti un corriere a ritirare l iphone per poi portarti dopo circa 5 giorni lavorativi il sostituto.

devi attendere al telefono, anche se hai poca pazienza…non hai alternative.

tutto qui :wink:

chiudo per argomento trattato

sostituzione iphone 5

Contatta apple nel numero in garanzia che ho in firma, gli spieghi il problema, ti mandano il corriere e lo spediranno x controlli. Se non hai un apple store vicino è l’unico modo

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk