Sostituzione iPhone 5

a meno che non trovi difetti riconducibili alla fabbrica, come pixel morti, schermo verde ecc… stai sicuro che non te lo cambieranno, di certo fossi nella apple non cambierei un iphone che ti è caduto a causa di una tua negligenza ;), per il resto è ovvio… mi dispiace.

Sostituzione iPhone 5

Sulle mattonelle del bagno!! Ma dici che se ha altri problemi non inerenti alla caduta non lo cambiano?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Sostituzione iPhone 5

Devi avere problemi gravi…tipo rottura del tasto home o 6-7 pixel del display bruciati!..mi spiace.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sostituzione iPhone 5

Non sono molto informato ma x quel problema delle schermo viola nelle foto?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

non è un difetto di fabbrica, è comune a tutti gli iphone, e no bastano anche 1 pixel bruciato, se leggevi il mio commento…

Sostituzione iPhone 5

Ho capito… Sono senza speranze quindi…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Sostituzione iPhone 5

Hai poche possibilità…o paghi o ti tieni l’iphone scheggiato!
Alla fine il danno l’hai causato tu.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

se non trovi difetti succitati, sì, dovrai mettere una cover in TPU ed evitare che si danneggi ulteriormente… come d’altronde fanno tutti oramai.

Sostituzione iPhone 5

Lo so… Mi rompe troppo però! Quindi dite di non provarci nemmeno??

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

che ti rompa è normale, ma mica apple può stare a soddisfare una richiesta per una colpa non sua, mettiti nei loro panni.

Sostituzione iPhone 5

Non potrei nemmeno provare?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Sostituzione iPhone 5

È un po’ come uscire dalla concessionaria con un auto nuova…dopo 100 metri sfreghi la portiera per colpa tua, ritorni dal rivenditore e chiedi la sostituzione con una macchina nuova!.. è un po’ esagerato vero?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sostituzione iPhone 5

Si si questo è vero! Ma magari cito i tasti ballerini la wi-fi che non funziona bene…dite di no?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

mi dispiace rovinare le tue speranze :frowning: ma ti rispondono che la causa dello wi fi è perché la caduta ha dannegiato l’antenna, le foto viola ti possono dire che si è spostato di quelche millimetro un vetro nella fotocamera e per quanto riguarda i pixel sempre colpa dell’urto. Mi dispiace veramente ma quando ci sono danni evidenti non è una cosa semplice convincerli.

Sostituzione iPhone 5

Prova…al massimo ti diranno di no!..i tasti ballerini non sono un difetto!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sostituzione iPhone 5

Bene… Grazie cmq…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk