Sostituzione Iphone 4

Salve ragazzi sono nuovo del forum e lieto di affidarmi a voi :smiley: andando al sodo…Io ho un iphone 4 da giugno non ho mai tolto la pellicola vecchia fino ad ora..:crying: ho notato un piccolo (piccolissimo e quasi invisibile) graffio al centro dello schermo e dato che io non posso averlo fatto dato che avevo una di simile a questa [rimosso] che ha davanti allo schermo un altro strato di schermo quindi impossibile che l’abbia fatto io …Oggi vado a smontare la cover per farci una pulita e mi viene la voglia di cambiare pellicola con una apple e BAM graffio..secondo voi potrbbero cambiarmelo se vado all apple store ? Dato che l agaranzia mischade a giugno 2014 ? Aspetto vostre risposte!:smiley:

Assolutamente no,in base a cosa scusa? Non sono difetti di fabbrica :wink:
Ti prego inoltre di cambiare il titolo con uno meno generico,come da regolamento,percorso modifica mess/mod avanzata /titolo . Grazie

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ciao,

rimuovo il link sia perchè di un sito concorrente e sia perchè dava errore.

ehm…ovviamente per il graffio, apple non sostituirà il tuo dispositivo in quanto il danno è da usura.
Apple sostituisce solo per danni di fabbrica e a causa (o grazie) di tanti che provavano a far sostituire l’ iphone solo per averlo sempre nuovo,apple è diventata molto più rigida anche per i danni di fabbrica. :wink:

chiudo per titolo generico e argomento trattato