Sostituzione iPhone 4

cose da matti,… siamo italiani.

Che poi è davvero strano che lo cambino per una cosa del genere…tra l’altro se non sbaglio da agosto è cambiato il sistema di assistenza…in pratica Apple verifica se il telefono è riparabile prima di procedere alla sostituzione; e nel caso in questione il guasto sarebbe praticamente assente…

si ma lui ha detto che lamenterebbe problemi di ricezione, quindi…

Siamo in Italia!! :blink:

Non esageriamo. :smiley:

se succede a me mi sparo un colpo…:frowning:
che triste agonia che stai vivendo è per un telefono !!:wink:

Quoto…
Ovvio che non dico che uno lo deve lanciare sul tavolo o buttarlo nella sabbia, Ma vivere in funzione del proprio IPhone mi sembra eccessivo…Se mi si sciupa, pace, lo mando in assistenza e me lo faccio riparare…
Va anche detto che magari c’è chi lo compra senza problemi e chi invece ha risparmiato per tanto tempo per poterlo comprare… In questo caso capisco chi lo protegge come un bambino.

Beh, mi sembra ovvio anche agli occhi di un bambino che si fa per dire…
Però era per far capire che ci tengo “un po”! :stuck_out_tongue: Alla fine 700€ sono circa 2 terzi di stipendio, e trovo sia normale difenderli… chiaro, se mi papà si chiamasse Silvio lo userei anche come sottobicchiere! :smiley:

Oppure faresti come Whoopi Goldberg e lo scaraventeresti fuori dall’auto. :smiley:

asd

ho chiamato lamentando degli strisci sul retro di cui non ne sapevo nulla e loro hanno detto che me lo sostituivano…sarà che magari pensano che era già strisciato quando l’ho ricevuto dato che non è caduto ne altro…
Operatore Apple: <<bene,allora domani passerà un corriere ups e ritireremo il suo iphone in modo da fargliene avere uno nuovo>>
sarò l’unico fortunato xD

A me invece sembra giustissimo, nel prezzo è compreso 1 anno di apple care. E l’apple care prevede anche sostituzioni “bizzare”. Alla mia ragazza l’hanno sostituito sulla parola, al volo, all’apple store di Milano, solo perchè lamentava problemi con la batteria (cosa che non era affatto vera).

Le sostituzioni sono messe in conto dalla apple, lo fanno perchè ne viene della loro immagine. E’ sempre stato così e questo non è un fatto assolutamente unico! C’è chi si è fatto sostituire l’iphone più di una volta consecutiva!

A me hanno perfino regalato 100€ da spendere sull’apple store online per via di un ritardo di 1 giorno sulla consegna dell’iphone “sostitutivo”…

Quando Steve dice “We want every user to be happy” si riferisce anche a questo. E’ la loro politica, non lamentiamoci anche di questo, please :slight_smile:

E poi non dimentichiamoci, almeno per quanto mi riguarda, sono disposto a pagare a queste cifre i prodotti apple anche per il rapporto che hanno con i clienti e per come gestiscono queste situazioni.

comunque mi hanno detto che li si puo far sostituire fino alla fine della garanzia anche piu di una volta xD

se non sbaglio c’è che l’ha fatto sostituire anche 6 volte…

Bha mi comprero ogni custodia immaginibile visto ke è tutto un mio stipendio!!!

Skerzo il mio no xo quello di tantissima altra gente si!!!
Xcio c’e’ gente ke lo sogna xo si deve consumare uno stipendio intero!!!

Basta che non arrivi rigenerato… xD il mio 3G sostituito 3 volte non è mai arrivato nuovo :frowning: il mio primo lo tenevo come un gioiello , nei successivi la cover si è crepata da sola.

vero li rimandano rigenerati.

a proposito degli iphone 4 rigenerati:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45519-errore-9-iphone-rigenerati-e-gita-carugate.html

sembra che alla fine siano nuovi all’80%