Sostituzione iPhone 4

Il 30 luglio ho acquistato un iPhone 4 16 GB nero e, non essendomi ancora arrivata la custodia, la cover dietro presenta qualche graffio e ammaccature dovute a cadute (niente di sensazionale, ma visibile ad un occhio attento). Vi chiedo se, visto che l’iPhone è ancora in garanzia è possibile chiedere di farmelo sostituire lamentando i problemi all’antenna (che purtroppo sono presenti) come pretesto?
Premetto che il mio vecchio 3Gs l’ho sostituito 3 volte per vari problemi e me ne hanno sempre dato uno nuovo senza fare una piega.

Domanda 2:
Che voi sappiate, è possibile che pagando un sovrapprezzo mi possano sostituire il mio con uno da 32GB o con uno bianco, quando uscirà?

Riccardo

1- puoi provare ma ne dubito fortemente.
2- no ma puoi venderlo su ebay e poi fare la differenza

Io non ci conterei sulla sostituzione…per l’altra domanda no…

  1. Non ti cambiano di sicuro il telefono per 2 graffietti e ammaccature che tu hai causato.
  2. No.

…no cioè, ma scusate, io mi intrometto per un altro motivo…in 20 giorni, pur sapendo di non aver custodie, ti è già caduto più volte, lo hai graffiato, e ammaccato?! Ma come si può?! Io un oggetto così costoso lo tratto come un bebè!! (infatti lo sto pure viziando troppo con gli accessori…xD)

Quali ? :w00t:

Beh, calcola che in una decina di giorni ha già 4 custodie diverse (2 delle quali sono in arrivo, ordinate online) più quella inCase del case program sempre in arrivo, e 5 tipi di pellicole differenti…xD Per questo mi sono spaventato quando ho letto di graffi e ammaccature… se succede a me mi sparo un colpo…asd

Proprio un figlio l’iPhone 4 per te :smiley:

sapete quanto costa cambiare il vetro (posteriore) di un iphone 4?giusto per curiosita’ JUST IN CASE!
e poi magari, quando uscira’ quello bianco si potra’ cambiare il vetro ant e post?

si stanno moltiplicando XD

Che problemi hai?

Cioè, TU non riesci a fartelo durare un mese ed Apple dovrebbe rimetterci un telefono nuovo? Incredibile!!! …e poi ci lamentiamo della classe politica…

…ma tu faresti operare tuo “figlio” così giovane?! :o
Io non farei mai una cosa simile…:stuck_out_tongue:
L’hai comprato nero, tienilo nero… oppure comprati custodie o stickers che lo trasformano in bianco…:smiley:

Be si non hai tutti i torti!

Se non sono presenti problemi meccanici o di assemblaggio, è chiaro che la Apple non lo sostituisce.

Pienamente d’accordo… però mi domando come certa gente gli escano idee del genere!! :stuck_out_tongue:

ieri ho mandato il mio iphone 4 in sostituzione perchè si è graffiato senza che mi è mai caduto…e me ne danno uno nuovo e arriverà giocedì ^.^

Se ti arriva già graffiato è un conto… ma come diceva l’altro utente, è tutto ammaccato e rovinato a causa sua io non sono del parere che debba sostituirlo apple!! :slight_smile:

non era graffiato da appena comperato…si è graffiato semplicemente appoggiandolo anche se l’ho tenuto da dio…
comunque meglio per me no? xD

…sul serio?? …ma cosa hai detto all’assistenza?? E loro cosa ti hanno detto?? No davvero, mi sembra assurdo, vorrei sapere i particolari…xD Allucinante, allora togliamo tutti quanti le custodie, tanto ce li cambiano quando vogliamo…:confused1: