sostituzione iPhone 3G

salve a tutti!
volevo fare una domanda: devo spedire il mio iPhone 3g 8GB in garanzia acquistato in Italia a dicembre del 2009, perché ha lo schermo tutto ingiallito, il GPS che va e non va (diciamo che non va) e scalda che è una cosa pazzesca, spesso lo lascio col display acceso sul tavolo e dopo 5 minuti che non lo tocco diventa bollente! Ho letto di alcuni che hanno spedito un 3G e hanno ricevuto indietro un 3GS. Siccome il mio è JB, dite che me lo sostituiranno con un 3GS anche a me? Non vorrei perdere la possibilità di effettuare il JB. Grazie

probabilmente chi ha ricevuto indietro il 3Gs (se davvero è successo) aveva mandato un 3G da 16 giga e, dato che non lo fanno più, avranno finito anche i rigenerati e devono mandare indietro il 3Gs da 16.
Nel tuo caso il 3G da 8 lo fanno ancora…quindi penso io…niente 3Gs. :slight_smile:

Io so che ti torna indietro aggiornato all’ultimo firmware. :slight_smile:

Per quanto riguarda il JB ricorda di toglierlo prima di spedirlo… :slight_smile:

Per il firmware ho il 3.1.3 JB, quindi non ci sono problemi con le versioni. La prima cosa che devo fare (e lo sapevo già) prima di spedirlo è un ripristino :smiley: altrimenti garanzia una mazza!