Sostituzione iPad 3, problema wifi

Ho l’AppleCare fino al 6 luglio 2014, io mio iPad ha da sempre avuto problemi al wifi, prima lo utilizzavo solo con il 3G non avendo il wifi a casa, invece da circa 2 settimane (da quando ho il wifi a casa) il wifi si stacca da solo e poi si riattacca quando vuole, ho provato ad altri modem e fa la stessa cosa infatti i telefoni funzionano bene! Posso inviarlo alla Apple?? Cosa devo fare per inviarlo?? Mi ridanno un iPad 3 rigenerato o un altro modello di iPad, visto che è uscito di produzione da un anno e il mio è un 64GB wifi+cellular?? Spiegatemi tutti i passaggi da fare e tutte le informazioni utili! Grazie in anticipo

ciao, fa prima un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristino/ripristino impostazioni di rete), se persiste prova il ripristino in dfu con itunes.

se proprio non va,mandalo ad apple e organizzati con l’ assistenza chiamando i numeri che ho in firma.

non ti manderanno un ipad air,ti manderanno un modello uguale al tuo al 99%

per altre info sulla garanzia e simili, fa una ricerca nel forum ;)grazie

chiudo per argomento trattato