salve raga mi si è rotto il vetro dell ipad in questione ed ho chiamato la apple chiedendo un intervento in assistenza come batteria poca durata e tasto home non funzionante per come dovrebbe. domani lo ritirano secondo voi me lo cambiano ?
i problemi non hanno relazione con il vetro XD
no perchè vedranno il vetro rotto e collegheranno i problemi a quello…secondo me
È possibile che te lo addebitano visto il vetro.
in pratica era ferma da 6 mesi in un centro apple affiliato.oggi l’ho ritirata e messa sottocarica ma a distanza di un ora ke è sottocarica mi esce la batteria rossa come se è scarica proprio puo essere mai tutto sto tempo? o avra bisogno di 12 ore di carica per riprendere il ciclo ?
’
può anche essere che la batteria abbia problemi, tuttavia pensa di essere tu un commesso Apple- Apri e trovi l’ipad mandato in assistenza per batteria e tasto che ha anche lo schermo rotto…
Tu che penseresti?
Oppure, metti che ti sistemano quanto hai richiesto, cioè batteria nuova e tasto, e te lo rispediscono (impossibile eh), che fai dopo, lo tieni con schermo rotto o apri una richiesta per sostituzione schermo?
Secondo me ti propongono la sostituzione con un rigenerato pagando.
a quanto potrei rivenderla secondo voi? cosi per come si trova
conta quello che deve pagare per averlo poi riparato uno che eventualmente te lo acquista
per averlo rigenerato ci vogliono 300 euro e nuova costa 580
Quindi se tu chiedi 250, per esempio, l’acquirente spenderebbe altri 300 per la riparazione per un totale di 550 e un risparmio di 30 euro, aggiungendo i quali si comprerebbe il 4.
Io valuterei di comprarlo solo se mi chiedessi 50 euro dovendone spendere 300…
cpt cmq l’ipad si è accesa per poco tempo era solo scarica .ora piano piano carica . quindi la sostituzione del vetro costa 100 circa
non credo—
è la batteria che costa 100 Euro, il vetro che io sappia non lo cambiano ma ti danno un rigenerato, sempre 300 euro sono
sostituzione ipad 3 16gb wifi piu 4g
Come è finita
Poi?
Ti hanno cambiato l’ipad? Quanto hai speso?