sostituzione ipad 3 16gb wifi piu 4g

salve raga mi si è rotto il vetro dell ipad in questione ed ho chiamato la apple chiedendo un intervento in assistenza come batteria poca durata e tasto home non funzionante per come dovrebbe. domani lo ritirano secondo voi me lo cambiano ?
i problemi non hanno relazione con il vetro XD

no perchè vedranno il vetro rotto e collegheranno i problemi a quello…secondo me

È possibile che te lo addebitano visto il vetro.

in pratica era ferma da 6 mesi in un centro apple affiliato.oggi l’ho ritirata e messa sottocarica ma a distanza di un ora ke è sottocarica mi esce la batteria rossa come se è scarica proprio puo essere mai tutto sto tempo? o avra bisogno di 12 ore di carica per riprendere il ciclo ?

può anche essere che la batteria abbia problemi, tuttavia pensa di essere tu un commesso Apple- Apri e trovi l’ipad mandato in assistenza per batteria e tasto che ha anche lo schermo rotto…
Tu che penseresti?
Oppure, metti che ti sistemano quanto hai richiesto, cioè batteria nuova e tasto, e te lo rispediscono (impossibile eh), che fai dopo, lo tieni con schermo rotto o apri una richiesta per sostituzione schermo?

Secondo me ti propongono la sostituzione con un rigenerato pagando.

a quanto potrei rivenderla secondo voi? cosi per come si trova

conta quello che deve pagare per averlo poi riparato uno che eventualmente te lo acquista

Apple - Support - Service Answer Center

per averlo rigenerato ci vogliono 300 euro e nuova costa 580

Quindi se tu chiedi 250, per esempio, l’acquirente spenderebbe altri 300 per la riparazione per un totale di 550 e un risparmio di 30 euro, aggiungendo i quali si comprerebbe il 4.

Io valuterei di comprarlo solo se mi chiedessi 50 euro dovendone spendere 300…

cpt cmq l’ipad si è accesa per poco tempo era solo scarica .ora piano piano carica . quindi la sostituzione del vetro costa 100 circa

non credo—
è la batteria che costa 100 Euro, il vetro che io sappia non lo cambiano ma ti danno un rigenerato, sempre 300 euro sono

sostituzione ipad 3 16gb wifi piu 4g

Come è finita
Poi?

Ti hanno cambiato l’ipad? Quanto hai speso?