sostituzione dell'iphone

Ciao, il mio iphone non chiamava dandomi errore di chiamata lo spedito in olanda alla apple ora vorrei sapere se me l’hanno sostituito nel sito apposito c’è scritto:
Prodotto ricevuto (09-Apr-2009)
Problema identificato (09-Apr-2009)
Prodotto sostitutivo spedito (09-Apr-2009)
Secondo voi è andato tutto bene???
oggi dovrebbe arrivare

Certo!!!

Riceverai un iPhone nuovo o “rimesso a nuovo”.
Se pur “cosmeticamente” l’iPhone sostitutivo appare a tutti gli effetti nuovo, non è dato sapere se sia veramente così.
L’importante è che funzioni correttamente!!!

L’iPhone che rivererai continuerà a godere della garanzia Apple originale. Avrai cioè ancora a disposizione i mesi restanti o, se il tempo rimasto è inferiore, di una garanza aggiuntiva di 90 giorni…
Quindi, se per esempio ti restano solo 30 giorni di garanzia, comunque il tuo “nuovo” Iphone, godrà di una garanzia di 90 giorni.

Grazie della bella notizia!!!

se il seriale dell’iPhone inizia con 5K… allora hai un rigenerato :wink:

Dov’è lo psso vedere il seriale dell’iphone?

iPhone: individuazione del numero di serie e dei numeri IMEI e ICCID

Evvai è arrivato!!!:D:D:D
ho già controllato non è rigenerato ma nuovo :cool:

meglio così;)

Rigenerato 100% il discorso dei 5k è vekkio come me,non ne trovi piu con quel 5k dall’assist;)

Vai su impostazioni,generali,info.Alla fine ce la voce modello (più o meno verso la fine),se è tra questi numeri:

MB489T/A
MB496T/A
MB500T/A

ecco guarda qua la lista codici Funzioni e supporto degli operatori telefonici per iPhone negli Stati Uniti e in Canada - Supporto Apple (IT)

E’ nuovo poichè il seriale di quei numeri appartiene all’italia. Se non lo è basta ke scrivi il codice ke hai su google e vedi di ke regione è il tuo iphone ke credi nuovo.
Quasi di sicuro è USA:)

MB489B
Quindi?? Come faccio a sapere se è nuovo (in modo sicuro)

penso che tu ti sbagli… perche a me hanno sostituito l iphone in quanto si era rotto. ero in apple store a roma. e la garanzia mi si è diminuita. ti spiego. .
telefono comprato a agosto, a dicembre è stato sostituito, e la garanzia che dovrebbe durare fino a agosto, mi dura , durava ansi meglio dire fino al 17 marzo… quindi come funziona sta storia?

Che strano cmq ora vado a controllare anchio
Aspetto risposte

Non è nuovo,il tuo è rigenerato.Quel codice è di Malta non dell’Italia :wink:

lol, io ricevo ancora gli iphone dall’assistenza con il 5K…dici che rifilano a me i fondi di magazzino?? :smiley:

Come hai fatto a scoprirlo??