Sostituzione da sim a microsim tim

Ciao qualcuno mi sa’ spiegare come mai tutti i gestori fanno la sostituzione da sim a microsim gratuitamente mentre per la tim devi pagare 10 euro??

Salve, io volevo proprio aprire un post sulla sostituzione della sim a microsim.

Siccome la prox settimana mi arriva l’iphone 4 e siccome io ho una sim vodafone, ho chiamato proprio oggi al 190 per chiedergli come fare e mi hanno detto di andare dal rivenditore vodafone e mi avrebbero sostituito la sim con una microsim, ma al costo di 8 euro. Ora pero’ ho un dubbio, perchè andando sul sito della voda dice che la sostituzione è GRATUITA.
Ora mi chiedo, è veramente GRATUITA o devo dare 8 EURO ?

Chi di voi mi sa rispondere a questo ?

Grazie anticipatamente.

Alla vodafone è gratuito lo so’ per certo!

E comunque siamo riusciti a farcela dare gratis anche dalla Tim!

A me l’anno scorso non avevano fatto pagare nulla,fatta passare come smarrita…

io pagai 10 euro, ora però ho un altro numero da trasformare in micro sim per ipad, non so se me la faranno pagare, spero di no perchè sono gli unici quelli della tim che lo fanno, se me la fanno pagare la faccio tagliare e fine. sono stufo di pagare 10 euro ogni cambio.

Io avevo a suo tempo pagato i famosi 8€ per il cambio (Vodafone). Ieri ho sentito tramite twitter gli operatori della stessa Vodafone e, avendo comunque constatato che avevo pagato ingiustamente, mi hanno riaccreditato i soldi spesi!! Avant’ieri la mia ragazza ha preso l’iPhone e ieri è andata per la microSim: 8€ anche se era andata con un foglio STAMPATO del sito 190.it dove diceva che la sostituzione doveva essere GRATUITA… lunedi chiamerò/la farò chiamare al 190, o anche lei tramite twitter… per riaccreditare i soldi! anche con Tim, se doveste pagare, fatelo presente agli operatori e pretendente un rimborso :wink:

Quando cambiai la mia SIM in microsim con Wind pagai i famosi 10€…

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.588400,7.799705

Anche con la Tre ho dovuto pagare 10 euro per sostituire la sim con la microsim

Io ho pagato 10 euro al centro tim

Scrivo dal mio iPhone 4.S con Tapatalk

Consiglio personale: chiamate il vostro centro servizi e fate presente la cosa. Non so se vi daranno un rimborso come è successo fortunatamente a me, ma se un servizio è gratis per uno, deve essere gratis per tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto! :slight_smile: anche perchè io ho, cambiato da sim a microsim gratis dal loro sito:)

:wink: nei siti internet delle varie compagnie e segnato il costo per cambiare SIM. Nella Vodafone è chiaramente segnato che è in servizio gratuito e come tale ho preteso la restituzione degli 8 euro :slight_smile: vedete anche voi prima su internet e poi chiamate :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo ho fatto la sostituzione in aprile 2011 (SIM / micro) presso un centro Vodafone, non pagato un cent, probabilmente sono i gestori dei centri autorizzati a chiedere l’obolo.