Ragazzi avevo alcuni dubbi per il cambio colore del iphone 5 presso l’apple store.
Io l’ho acquistato 4 giorni fa presso l’apple store e il genius mi aveva detto che avevo 14 giorni per fare il cambio colore se volevo. La mia
domanda è se l’iphone che mi daranno sarà nuovo oppure ricondizionato?? e poi quando vado a fare la sostituzione devo ripristinare l’iphone, mettere su tutte le pellicole tolte, ecc…??
Credo proprio che ancora ne avrai uno nuovo ![]()
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Ti daranno un iPhone nuovo, da scartare ![]()
Basta che riporti il tuo compreso di tutti gli accessori e scatola, non c’è bisogno delle pellicole.
scusa non lo sapevo sono nuovo, che titolo dovrei mettere?
Guarda come da reolamento i titoli generici sono vietati.
Il titolo deve essere un mini riassunto del tuo effettivo problema ![]()
cosi va bene?
:thumbup1:
ahh dimenticavo, ma devo prendere appuntamento per farmelo sostituire? o va bene anche senza?
Nessun appuntamento in quanto tu devi fare un reso ovvero restituire il tuo e comprarne uno nuovo.
Se non e’ disponibile puoi farti ridare i soldi in contanti se la cifra sta entro i 729 euro, altrimenti ho una carta regalo oppure un bonifico internazionale.
Tieni presente che la carta regalo e spendibile solo presso gli apple store fisici italiani.
il bonifico internazionale impiega circa 15 giorni lavorativi.
e se per caso vado e mi dicono che non c’è disponibilità posso dire vengo un altro giorno? oppure subito mi danno la cart regalo?
Ciao ragazzi, io 2 giorni fa ho preso un iphone 5 da un negozio 3 non con contratto ma pagandolo, era arrivato in mattinata un 16 gb nero, ho controllato tutto e non ha nessun graffio e non manca il colore da nessuna parte, fortuna oppure hanno già sistemato il problema? Il problema potrebbe presentarsi ovvero si può staccare la vernice?
C’è già una discussione che tratta questo argomento,qui sei completamente off topic
Se non e’ disponibile puoi tornare ma sempre entro la data del diritto di recesso, passata la quale non puoi piu cambiarlo con un alreo di tipo e colore diverso ma solo passando tramite assistenza.
ma quello da cambiare va ripristinato?
Ti danno i sodi perche’ quasi sicuramente non ne avranno disponibili
E indifferente perche tanto te lo ripristina l’omino apple davanti a te prima di ritirarlo.
grazie!
Prego ![]()
scusa, di che colore l’hai comprato?