Salve ragazzi il mio iphone 3gs al suo terzo anno di vita ha subito una degenerazione della batteria credo inquanto:nei primi momenti della degenerazione della batteria si spegneva al 50% della batteria,poi all’80%,ora anche se ho il 100% della carica anche qualche chiamata più lunga può servire per farlo spegnere.
éremesso che è stato strausato,quello che vi chieso è:se cambio la batteria risolverò questo problema?“Visto che mi hanno chiesto 80€ all’apple”,oppure potrebbe trattarsi di qualche altro problema?
perdonami… l’iphone 3gs è stato commercializzato in Italia il 17 Giugno del 2009, in America pochi mesi prima, Aprile se non ricordo male.
Come fa il tuo ad avere 3 anni?
Se hai eseguito il jail con redsnow, è possibile che consumi di più. Io ho notato un netto peggioramento della durata della batteria…
Altrimenti è probabile che la batteria abbia esaurito i cicli di ricarica e non regga proprio più.
Ciao! Ho il problema della durata anche io, sia con jb che senza. Pensavo di cambiarla al mio 3gs, so come aprirlo, non è difficile, e sono già arrivato alla batteria. Il problema è sapere dove acquistarne una magari + potente e affidabile. Ne ho viste varie su ebay, ma non so dove orientarmi. Voi che mi consigliate?