Sostituzione batteria iPhone 4, dove acquistarla?

ciao a tutti, da un po’di tempo sto pensando di sostituire la batteria del mio iPhone 4, visto che l’autonomia non è più quella di un tempo e per ora non ho intenzione di cambiare telefono.
Girando un po’ in internet, mi sembra di capire che un sito affidabile dove comprarla è iRiparo, tuttavia ho visto che su Amazon e sopratutto su ebay ci sono batterie a prezzi decisamente più bassi, alcune volte superano anche la capacità di quella originale.
Secondo posso fidarmi e comprarla su Amazon o Ebay o vado sul sicuro e, spendendo un po’di più, la compro su iRiparo?
Le batterie “maggiorate” sono affidabili ?

Grazie a tutti in anticipo

conviene sempre spendere un po di più ed avere maggiori garanzie sulla qualità…

Sostituzione batteria iPhone 4, dove acquistarla?

Guarda il programma di sostituzione batteria apple, ha un costo più elevato ma viene fornito dall’assistenza ufficiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oppure in rete ci sono siti di ottima qualità! Offrono anche garanzia e i ricambi sono di qualità ottimi!
Un sito è “iRiparo” oppure “iPhoneAssist”!
Spero di esserti stato utile, buona giornata!

Ho dato un occhiata al programma di sostituzione della batteria fornito da Apple, sinceramente, 75 € mi sembrano troppi per un telefono del 2010, contando anche che dovrei pagare la spedizione, visto che non abito vicino ad un Apple Store.
Credo che mi affiderò a iRiparo o iPhoneAssist (che non conoscevo), grazie a tutti :wink:

Alle volte è meglio spendere un po’ di più ed essere sicuri della qualità, piuttosto che magari risparmiare e sentire le differenze dopo :smiley:
E con questo non voglio criticare i 2 nomi da te citati che reputo, invece, ottimi come assistenza :wink: Era un discorso in senso lato, più in generale!
Fai sapere poi, se vuoi, come ti troverai post assistenza :slight_smile:

Sono due ottimi siti che offrono prodotti di qualità. Io mi sono sempre trovato bene con entrambi.

Infatti :slight_smile: non mi pare di aver detto il contrario :stuck_out_tongue:
PS: @Ultrhops se ti può interessare su iRiparo ti verrebbe a costare circa 35€ (praticamente la metà)

Esatto, ed è di ottima qualità… Inoltre il sito offre anche garanzia sull’oggetto di ricambio venduto! :slight_smile:

Io acquisto tantissimi ricambi su iRiparo. Veloci e puntuali. Mai un problema.

io ho acquistato 2 batterie per iphone 3gs su amazon due anni fa pagate € 22, si vendevano a coppia la prima e durata sei mesi la seconda otto mesi, ne ho ricomprata un’altra singola 1 mese fa pagata 12 € e durata un giorno quindi non tutte le ciambelle sono sempre col buco

Non fai che confermare la mia teoria :slight_smile:
meglio spendere qualcosa in più ed avere un prodotto di qualità :wink: obiettivamente è pochissimo una durata di 8 mesi per una batteria (anche se pagata 11€), per non parlare di altri 12 (più ss) “sprecati” per un’altra :smiley:

non conoscevo l’esistenza di iriparo penso che mi affidero a loro per le prossime compere