sostituzione batteria apple store

mi raccomando ai modi in cui dici le cose :wink: un linguaggio scritto non si interpreta come quello vocale…e vedere cose che non ci sono,è molto più facile. (soprattutto visti i trascorsi passati)

chiuso ot :wink:

scusami ma…hai fatto tutto da sola…
chiudo OT

stinasti stai continuando…avevo gia chiuso l’ ot…non costringermi a rimetterti davanti gli inutili attacchi che mi hai fatto per lo stesso identico motivo.

adesso basta. grazie.

alla prossima scatta la SEGNALAZIONE con relativa ammonizione. Anche la pazienza ha, purtroppo, un limite.

@Annyana
Allo store ci puoi andare con il telefono ripristinato o no, a te la scelta. Il problema di stinasti era tutt’altro ed a lui serviva avere il telefno non ripristinato. Per il problema alla batteria, il PRIMO CONSIGLIO di un Genius è quello di ripristinare senza riprendere il backup… andando col terminale ripristinato, farai vedere che l’operazione l’hai gia fatta e non dovrai tornare.

sostituzione batteria apple store

Quando ho portato il mio domenica, avevo ripristinato come nuovo il giorno prima. Attaccato al diagnostico han visto che la batteria dava come risposta “diagnostico”. Mi han cambiato la batteria al volo in 20 minuti. Non ho speso nulla ed il telefono ha 11 mesi.
Vai dal genius e ti dirà lui tutto. :wink:

io non credo che sia diverso dal mio caso.
Tu vai con il cell non ripristinato fidati, male che va lo fai li’.

Non penso di ripristinarlo anche perchè l’ho fatto poco tempo fa e ho attivato il telefono come nuovo

Che problemi dava la tua batteria? :slight_smile:

PErdonami, non avevo letto che avevi gia ripristinato a nuovo qualche mese fa. In questo caso vai pure cosi. Probabilmente sarà come Zannamax e ti sostituiranno la batteria al volo.

sostituzione batteria apple store

Mi durava solo mezza giornata.
Lo hanno collegato ed han visto che era difettosa. Non serve portare prove. Controllano loro.
L’ho sempre caricato da scarico e mai mezze ricariche. La batteria comunque è morta a 11 mesi.

Ciao ragazzi vi aggiorno :slight_smile: sono stata in apple store e mi hanno sostituito la batteria perchè la diagnosi ha mostrato che era al 40% :blink: ho aspettato circa un’oretta perchè c’era un botto di gente ma tutto a posto :slight_smile: adesso la testo e spero vada bene

sostituzione batteria apple store

Ottimo :wink: . Alla fine anche tu hai risolto.

sostituzione batteria apple store

Ciao ragazzi! È accaduta la stessa cosa a me con il precedente iphone 5!
Notavo comportamenti troppo strani della batteria ( scarsa durata e passaggi improvvisi da una percentuale all’altra). Così ho chiamato l’assistenza e mi hanno fatto un check via mail , accorgendosi del problema e consigliandomi di portarlo in assistenza, cosa che ho fatto il giorno dopo! All’apple store hanno accertato il problema collegando l’iphone ad un mac e mostrandomi un grafico diviso in 4 quadranti.
Il puntino (indicatore dello stato della batteria) era nel quadrante rosso e il ragazzo mi ha confermato che la batteria era bella che andata! A questo punto ha proceduto alla sola sostituzione della batteria con una nuova affermando che la sostituzione dell’intero terminale sarebbe avvenuta solo se avessi riscontrato ancora altri problemi sullo stesso dispositivo (cosa che è avvenuta 1 settimana dopo, ed infatti me l’hanno sostituito con uno pari al nuovo) :tada::tada::sunglasses:.

Virtute siderum tenus!