sostituzione backcover

ciao ragazzi. volevo chiedervi se in giro vendevano delle backcover (quella nera del retro per intenderci) in altri colori e se c’erano difficoltà per metterla. grazie in anticipo

se non sbaglio Apple vieta l’apertura dell’iPhone, quindi anche la sostituzione della backcover, inoltre in giro e su internet non ne ho mai viste, però se vai alla tim o alla vodafone qualcosa potrebbero dirtelo.

Ok, grazie . Ma dici che potrebbero dirmi qualcosa sul cambiarla?? Perché il fatto è che mi si è strisciata (poco per la garanzia credo!!)

ma sei così sicuro di voler aprire l’iphone invalidando la garanzia? a meno che non sia già fuori dal periodo di copertura… a regola non saprei nemmeno se esiste la parte di ricambio originale, nel senso che se c’è qualche problema con il case apple ti cambia il dispositivo con un rigenerato :slight_smile:

No, infatti ci stavo pensando anch’io per il fatto della garanzia, anche perché l’ho comprato a dicembre. Comunque la Apple non me lo cambierebbe perché sono proprio due graffietti sulla mela e sulla cover!! A questo punto aspetto che mi si graffi di più (anche se sara impossibile visto la mia cura !) e lo mando alla Apple. Grazie dei consigli!

Goods2010-4-21-fifty-262

metapsychingisoive223669228237wrooytpwz6zc9up6r

Questa è la cover che avevo preso io per dare il mio 3gs alla ragazza:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Nell’inserzione c’è anche un video al fondo che ti mostra i passi per smontare e rimontare il tutto!!! :slight_smile: