Sostituzione altoparlante Iphone 2G

ecco…questo è il microfono…

M1 Speaker Microphone MIC Repair Parts for iPhone 2G su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

Si ma io non volevo sostituire il microfono sotto…! :cool: Voglio sostituire l’altoparlante quello sotto e inoltre il connettore che non funziona molto bene ( se lo metto con il caricabatt a muro entra in carica ma una volta tolto dalla carica l’iphone lo sente sempre in carica) :wink: E il ricambio sarebbe questo: iphone 2g circuito connettore usb tasto home su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Quindi una volta aperto faccio tutto che è nella stessa zona…

si il ricambio è quello ma attento che non ha i microcomponenti saldati, ovvero speaker e mic te li devi comprare a parte e montarteli. se vuoi ne ho uno completo!

Scusa in che senso? C’è se compro quella li con il tasto home e il connettore devo prendere anche lo speaker( che devo già comprarlo) e il mic?! Perchè?? E te hai il tutto? Funzionante e x il 2 g? A quanto?

si è com hai scritto. io ne ho un po per 2g se ti serve 40€ spedito perfettamente funzionante!

Quindi tolgo in blocco il mio e metto su il tuo?

si ma fai attenzione perchè devi scollare posteriormente il display, togliere il tasto home, scollare il flat dalla mid board e sfilarlo tenendo in mano lo speker e il jack ricarica tirando verso l’esterno del telefono!

Sinceramente non ho capito granchè… cmq hai delle foto o un post di vendita??

ti consiglio di farlo fare…è un lavoro molto delicato!

Si lo faccio fare da un tecnico… ma non ho capito cosa dice Feraservice… devo prendere il suo?

ti spiegavo solamente come effettuare il lavoro senza fare danni se lo facevi tu, mentre se lo fai fare a noi tecnici no problem come non detto!

il pezzo nn è così facile da reperire…almeno quello completo che serve a te.
Feraservice l’ha già ed è in grado di sistemarti il telefono se nn conosci nessun tecnico…quindi…:wink:

;)Ok ottimo!

Ciao credo mi si sia rotto lo speaker (la parte dove si mette l’orecchio per intenderci) del mio 2G, puoi dirmi come si fa per favore??