Sostituzione 4s: Ho bisogno di consigli

Buona sera ragazzi sono appena iscritto, ma ho sempre seguito i tweak che pubblicavate nella pagina e siete dei grandi…
Detto ciò…
Ho bisogno di un consiglio importante…
Ho un iPhone 4s bianco da 32 Gb comprato a gennaio… quindi ancora in garanzia… Ho notato che dopo l aggiornamento ha ben si 6 problemi Gravi totali, Ve li elenco

1 Chiamate in entrata e uscita: mi fa perennemente errore di connessione e ho vari screenshot di svariati orari che mi dice sempre nessuna ricezione. ed e un problema dato che un cellulare la prima cosa che dovrebbe fare e chiamare.

2 Autoparlante: E veramente fastidioso, se metto il vivavoce le persone con cui parlo mi dicono che mi sentono lontanissimo (anche se grido) e quando faccio un filmato video. l immagine viene bene ma il suono viene veramente bassissimo o quasi nullo.

3 Schermo giallo: Non e a scherzare ragazzi, l ho messo a confronto con il mio computer e a confronto e giallo opaco

4 Ritardo nello sbloccare: E da quando l ho comprato che ogni volta che lo vado a sbloccare premendo il tasto power ovviamente, mi fa aspettare ben 2 secondi prima di accendersi, ed e una cosa fastidiosissima a mio parere.

5 Lag./Scattoso: Ogni qual volta faccio lo scrolling di qualsiasi parte anche delle icone nella home, e un continuo lag… piu che altro micro scatti che si susseguono mooolto frequentemente

6 Lento a caricare con il coverflow gli album

Questi sono tutti i problemi di cui e afflitto il mio bellissimo telefono ragazzi.
Ora mi chiedo secondo voi me lo potranno mai sostituire con uno nuovo dato che il mio fa letteralmente (******) scusatemi il termine.

Grazie… appena vedrò la vostra risposta, chiamerò apple.
Grazie a tutti.
Un saluto.

E le mie richieste di moderazione??

Perché hai aperto un altra discussione?
Attieniti a quella

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk