Sostituito iphone "muore improvvisamente" per riavviarlo hard reset

Salve ragazzi… Ho avuto un problema con il mio iphone… L’ho mandato in assistenza e me l’hanno sostituito, ma in 4 giorni già 2 volte mi è morto improvvisamente e per riavviarlo sono dovuto ricorrere ad un hard reset (10secondi premuti il pulsante home ed accensione) ora vorrei sapere ma è normale??? Inoltre voglio aggiungere che non ho nemmeno utilizzato il vecchio backup ma ho configurato come nuovo iphone…
Ammesso che devo rifarmelo cambiare devo sempre spedirlo e quindi stare una settimana senza iphone nuovamente???

a nessuno è capitato un problema simule??? nessuno sa consigliarmi sul da farsi???

Sostituito iphone “muore improvvisamente” per riavviarlo hard reset

si, per la sostituzione devi rifare la stessa procedura, in alternativa puoi richiedere la sostituzione express, ma costa 29€(gratuita se hai Apple care)

Ciao, prima di tutto grazie per la risposta… con la sostituzione express che dici te come funziona? mandano un iphone già nel rivenditore Apple di zona? lascio il mio e mi consegnano l’altro al volo? è sempre un iphone rigenerato? in teoria potrei riavere un qualche problema?

Sostituito iphone “muore improvvisamente” per riavviarlo hard reset

google :wink:

Ciao swarro, il link “google” non funziona…

Ecco il link di Swarro

Sostituzione Express iPhone: azzera i tempi di attesa per la sostituzione | Swarro.it

Salve, dopo aver contattato l’assistenza, il Ragazzo mi ha fatto fare una prova… In pratica ho attaccato l’iphone ad itunes e tenendo premuto il tasto Home ed Accensione contemporaneamente ho riinstallato tutto iOS6… ma purtoppo il problema continua quindi ho fatto la richiesta di sostituzioe tramite sito Apple, va bene? mica mi caricano qualche spesa???

Sostituito iphone “muore improvvisamente” per riavviarlo hard reset

nessuna spesa

Io sono della Calabria, secondo voi quando me lo restituiranno??? l’hanno preso lunedì pomeriggio…

Sostituito iphone “muore improvvisamente” per riavviarlo hard reset

venerdì/lunedì

Ciao, secondo il sito apple:
Passaggio 1 Richiesta
16 gennaio 2013: Prodotto ricevuto dal centro di assistenza

Passaggio 2 Assistenza
16 gennaio 2013: Assistenza completata

Passaggio 3 Restituzione
16 gennaio 2013: Sostituzione del prodotto imminente

Questo significa che il mio iphone è stato sostituito??? Loro hanno già consegnato il pacco al corriere??? se è così probabilmente venerdì avrò già il mio iphone considerando che hanno ritirato il 14, il 16 era già da loro… se hanno spedito oggi, 2gg di viaggio… Venerdì ce l’ho… :slight_smile:

Sostituito iphone “muore improvvisamente” per riavviarlo hard reset

io cosa ti avevo detto? :wink:

mmmmmmh… non capisco una cosa… Riporto quello scritto sul sito UPS:

Consegna programmata:
Lunedì, 21/01/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Roma, Italy, Giovedì, 17/01/2013

Informazioni aggiuntive
Peso:0.10 kgSpedito il:16/01/2013Tipo:Pacco

Progresso spedizione
Informazioni
Località Data Ora Locale Attività
Roma, Italy 17/01/2013 7:52 Scansione destinazione
Rome, Italy 17/01/2013 7:50 Scansione partenza
Roma, Italy 17/01/2013 7:30 Scansione arrivo
Rome, Italy 17/01/2013 7:15 Scansione partenza
17/01/2013 7:11 Scansione arrivo
Tessera, Italy 17/01/2013 6:21 Scansione partenza
17/01/2013 5:25 Scansione arrivo
Koeln, Germany 17/01/2013 4:04 Scansione partenza
17/01/2013 1:56 Scansione origine
Netherlands 16/01/2013 15:33 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Com’è possibile che stamani alle 7:52 sia a Roma ma per consegnarmelo ci vuole lunedì??? Voglio dire, si che la Calabria è lontana, ma per fare 500km ci vogliono 2 giorni??? pensavo che per venerdì l’avrebbero consegnato… :frowning:

Sostituito iphone “muore improvvisamente” per riavviarlo hard reset

per fare 500Km ci vogliono poche ore, ma non è che il corriere fa il viaggio per venire a consegnare SOLO il tuo pacco, ovviamente dietro c’è una logistica per ottimizzare le tratte dei camion, comunque 1 settimana per

ritirare–>consegnare in Olanda–>sostituire–>spedire>consegnare a casa tua

mi sembra ragionevole

Tutto l’iter mi sembra ragionevole, anche se ho fatto la richiesta sabato notte (domenica in pratica) apposta perchè speravo di riaverlo venerdì (visto anche che questo era già il dispositivo sostituito e quindi non avrebbe dovuto avere problemi) quello che non mi sembra ragionevole invece è il fatto che se la mattina è a Roma, come regola la sera dovrebbe essere a Cosenza… e quindi nella giornata di venerdì dovrebbe essere consegnato…

Sostituito iphone “muore improvvisamente” per riavviarlo hard reset

vabbé…mi sa che il post che ho scritto prima non è servito a niente, i corrieri espressi, salvo servizi dedicati, non consegnano sempre in 24 ore

Perdonami… ma è partito ieri dall’Olanda, quindi sono 48ore abbondanti…

Eccolo!!! come da logica me l’hanno conegnato stamani… Il sito UPS non è affidabile per nulla… 5 minuti prima della consegna risultava ancora a Roma!!!