sostituire iphone 4 con batteria tagliata via

ciao a tutti ragazzi, vi racconterò la triste avventura del mio iphone 4.

Stavamo facendo snorkeling con una apposita cover subacquea che non mi ero resa conto si fosse spaccata (in seguito ad una caduta presa la mattina preparando la borsa) e dunque si è allagata, e di conseguenza l’iphone ha fatto un bagnetto di acqua salata.
Me ne sono resa conto subito e allora ho subito svuotato la cover e ho fatto una nuotata a riva alla velocità della luce, e ho iniziato a sciacquare il telefono con acqua dolce potabile. Dopo poco sono riuscita a reperire un taglierino e ho svitato le viti di sotto per aprirlo, così da poterlo sciacquare all’interno.
Arrivata poi in albergo, dato che la batteria si stava riscaldando molto e puzzava e dato che non riuscivo a svitare il connettore, l’ho tagliata via con delle forbicine.
E qui arriva il dubbio.
Se volessi ora farmi sostituire il telefono fuori garanzia all’apple store con un modello rigenerato, la batteria tagliata lo renderebbe comunque idoneo per la sostituzione?

L’iphone è apparentemente non ossidato all’interno, sembra abbastanza pulito (l’ho tenuto poi 4gg nel riso per farlo asciugare), solo che risulta un corto circuito netto sulla scheda madre.

Ciao,Non penso proprio…ma puoi sempre tentare

e se prendessi una batteria, la sostituissi e facessi finta di nulla? XD

Beh l’ apertura del dispositivo la vedono comunque :wink:

Rammento, per l’ennesima volta, che in apple non sono stupidi…

non intendevo pensare che fossero stupidi :wink: solo non credevo che anche l’apertura fosse un problema. anche perché l’ho aperto non per niente ma per cercare di salvarlo, di sciacquarlo… a saperlo, lo avrei lasciato friggere totalmente ossidato