Hai “lavorato” per qualche tempo con noi e con me come moderatore e sai che non uso faccine e simili se non necessarie.
L’assenza di musini, faccine o scritte inerenti alle risate, non implica per forza cattiveria o durezza.
Buonanotte[/QUOTE]
Beh io invece una faccina te la voglio mandare, però non c’è quella del bacio qui sul forum quindi sono obbligato a mandarti la linguaccia!
Ora basta sennò andiamo troppo OT e devi bacchettarmi. Come sai è stato un piacere fare il mod qui, sempre felice di tornare a trovarvi per necessità e piacere…
Beh io invece una faccina te la voglio mandare, però non c’è quella del bacio qui sul forum quindi sono obbligato a mandarti la linguaccia!
Ora basta sennò andiamo troppo OT e devi bacchettarmi. Come sai è stato un piacere fare il mod qui, sempre felice di tornare a trovarvi per necessità e piacere…
Buonanotte a te[/QUOTE]
Ringrazio il cielo per la mancanza della faccina col bacio allora.
Salve, a seguito caduta accidentale da soli 20 cm, lo schermo del mio iPhone 6S presenta due striature sul vetro anteriore, altezza ricevitore e fotocamera anteriore. Le striature sono interne in quanto il vetro non è scheggiato al tatto. La funzionalità dello smartphone non risulta compromessa. Posso evitare la sostituzione o è cmq necessaria per maggiore rischio radiazioni (striature altezza ricevitore)?
Detto ultimo rischio, se esistente, può essere limitato con pellicola protettiva?
grazie