Sostituire il display compromette il Touch ID?

[QUOTE=1979jd;n1965087]

Hai “lavorato” per qualche tempo con noi e con me come moderatore e sai che non uso faccine e simili se non necessarie.
L’assenza di musini, faccine o scritte inerenti alle risate, non implica per forza cattiveria o durezza.

Buonanotte[/QUOTE]

Beh io invece una faccina te la voglio mandare, però non c’è quella del bacio qui sul forum quindi sono obbligato a mandarti la linguaccia! :stuck_out_tongue:

Ora basta sennò andiamo troppo OT e devi bacchettarmi. Come sai è stato un piacere fare il mod qui, sempre felice di tornare a trovarvi per necessità e piacere…

Buonanotte a te

[QUOTE=imtguido;n1965088]

Beh io invece una faccina te la voglio mandare, però non c’è quella del bacio qui sul forum quindi sono obbligato a mandarti la linguaccia! :stuck_out_tongue:

Ora basta sennò andiamo troppo OT e devi bacchettarmi. Come sai è stato un piacere fare il mod qui, sempre felice di tornare a trovarvi per necessità e piacere…

Buonanotte a te[/QUOTE]
Ringrazio il cielo per la mancanza della faccina col bacio allora.

Salve, a seguito caduta accidentale da soli 20 cm, lo schermo del mio iPhone 6S presenta due striature sul vetro anteriore, altezza ricevitore e fotocamera anteriore. Le striature sono interne in quanto il vetro non è scheggiato al tatto. La funzionalità dello smartphone non risulta compromessa. Posso evitare la sostituzione o è cmq necessaria per maggiore rischio radiazioni (striature altezza ricevitore)?
Detto ultimo rischio, se esistente, può essere limitato con pellicola protettiva?
grazie

Qualcuno per favore può rispondere al mio precedente post?
grazie

Ciao, come da regolamento gli UP sono concessi ogni 3 giorni (ad eccezione del mercatino), e ne sono passati solo 2 dall’ultimo tuo messaggio!

Ciao ragazzi, alla fine ho effettuato le riparazioni di cui avevo chiesto informazioni e vi rilascio i feed.

Ho sostituito lo schermo e batteria dell’iPhone 5: presi su internet schermo a 26€ e batteria a 15€, sostituzione facilissima.

Poi ho sostituito quello di un iPhone 6 pagato 30€. Qui unica cosa in più ho dovuto spostare il tasto home originale sullo schermo nuovo.

Entrambi perfettamente funzionanti, almeno per ora…heheh

So che la linea del forum è quella di non incitare il
Fai da te, segnalo solo un’accortezza per chi si volesse cimentare.
Quando ordinate lo schermo prendere il ricambio COMPLETO! Perché su internet sono venduti anche separatamente vetro e display ma questo tipo di operazione è più complicato.
Uno schermo completo lo riconoscete dalla presenza di 4 cavi flat (3 su iPhone 5).

Un saluto a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk